mercoledì 12 agosto 2009

Vecchia e-mail - Lettera all'On. Deodato

From: "Bruno Aprile"
To:

Cc: "Vita" ,
"Virus" ,
"Unita" ,
"Tempi" ,
"Segreteria" ,
"Rete4" ,
,
"Raiuno" ,
"Raidue" ,
"Rai tre" ,
"Rai" ,
"Radioradicale" ,
"Panorama" ,
"Padova gazzettino" ,
"Newsrai" ,
"Mattino mattino pd" ,
"Libero" ,
"Lastampa" ,
"La Stampa" ,
"La Repubblica" ,
"Italia1" ,
"Ilvelino" ,
"Ilfoglio" ,
"Ilfatto" ,
"Il Manifesto Milano" ,
"Il Manifesto" ,
"Il Giorno" ,
"Il Giornale" ,
"Il foglio" ,
"Giornale radio" ,
"Famiglia Cristiana" ,
"Espresso" ,
"Ediforum" ,
"Direzione" ,
"Corriere della Sera" ,
"Corriere" ,
"Canale 5" ,
"Avvenire" ,
"Ansa" ,

Subject: Lettera all'Onorevole Deodato
Date: Wed, 17 Jul 2002 21:17:55 +0200

Egregio onorevole,
quale ideatore del provvedimento che aumenterà il finanziamento ai partiti e quindi, o il taglio dei servizi pubblici o l'aumento di tasse ai cittadini, già massacrati dal costo della vita e dai disservizi, dovrebbe vergognarsi come mi vergogno io per Lei.
Mi vergogno perchè Lei è siciliano come per metà lo sono anch'io. Non ho fatto altro, da sempre, che scontrarmi con chi faceva di tutta l'erba un fascio dei siciliani e dei meridionali, ho sempre sofferto nel vedere tutti quei giovani che si spostavano al nord per lavorare con bassi stipendi e con ridicoli rimborsi spese di trasferta. Saperli in tre a volte in quattro in un'appartamento per dividere le assurde spese degli affitti, mentre alcuni di loro lasciavano moglie e figli ad attendere quei quattro soldi che guadagnavano. Dovrebbe vergognarsi perchè getta fango su fango addosso ai suoi concittadini, dei quali molti, haimè, a qualcuno di questo devo darne atto, hanno trovato il lusso nel mondo politico e nelle istituzioni di uno Stato che non esiste. Io sò che esistono molti più meridionali laboriosi anzichè il contrario e questi voglio rappresentare, assieme a tutti gli altri italiani, che si sono rotti le scatole di mantenervi, senza riscontrare attenzione da parte Vostra a uno solo dei tanti problemi che deturpano la società. Spero vivamente che tutti quanti assieme prendano il coraggio e la determinazione onde arrestare la vostra marcia trionfale. Faccia passare questo messaggio a tutti gli altri 616 predatori e mettetevi una mano sulla coscienza... se l'avete.

Saluti

Bruno Aprile - 3472954867

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione