mercoledì 9 giugno 2010

Io non voto!!

E non voterò mai più fino a quando:

1) I Rappresentanti eletti (Parlamento, Consigli Regionali, Consigli provinciali, Consigli comunali) non riconosceranno che fra le forme stabilite dalla Costituzione italiana (Legge fondamentale, che tutti devono rispettare - organi dello Stato compresi - v. art. XVIII disp. transitorie e FINALI) è prevista la Democrazia Diretta (voce dei cittadini NON eletti) - art. 1 comma 2 Cost.

2) I Rappresentanti eletti non rispettino e non adempiano la Legge (artt. 28 e 54 Cost.), nella fattispecie l'art. 8 del Dlgs 267/00 - Partecipazione popolare (Democrazia Diretta negli Statuti e nei Regolamenti comunali, provinciali e regionali).

http://picasaweb.google.com/brunoaprile.aprile/Bruno#5453814358316846450

L'elenco sarebbe infinito ma bastano soltanto questi due punti per risvegliare gli eterni dormienti (che ancora votano) e per porre gli "eletti" di fronte alle loro responsabilità e a rivedere la corretta interpretazione del loro ruolo di Dipendenti dei cittadini (che li mantengono nel lusso loro malgrado).

Bruno Aprile - 9 giugno 2010 - Locate Varesino (Co) - CCDD Comitato Cittadino Democrazia Diretta

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione