giovedì 23 settembre 2010

Libertà di espressione? Art. 21 della Costituzione? IN ITALIA... è tutta roba su carta inchiostrata

Cari lettori e amici di Facebook,

mi rivolgo principalmente a questi ultimi perché da due giorni a questa parte non riesco ad entrare su Facebook pur avendo due profili diversi... uno dei quali senza link, materiale, amici, e con le impostazioni sulla privacy bloccate alla massima riservatezza.

Nondimeno non mi è possibile accedere con nessuno dei due profili quindi: GATTA CI COVA.

Non metto in dubbio che ciò che scrivo, penso, interpreto, etc. per tutto ciò che riguarda il sistema politico/istituzionale italiano possa forse turbare qualcuno, specie i più ingenui e disinteressati alla politica, ma fino a che:

NON ESISTE UNA LEGGE IN ARMONIA CON LA COSTITUZIONE O, IN ALTERNATIVA UN ORDINANZA EMESSA DA UN'AUTORITA' GIUDIZIARIA...

NESSUNO... E RIBADISCO NESSUNO! Può usare, spiare, ostacolare, limitare, inibire l'ID del mio Computer per accedere alla Rete. Per ora solo su Facebook, ma non mi meraviglierei se lo strano inconveniente dovesse estendersi ad altre piattaforme virtuali.

Non credo si tratti di un disservizio temporaneo di Facebook perché da parecchi controlli incrociati con amici e conoscenti, anche residenti nella mia stessa zona, costoro accedono tranquillamente a Facebook (i controlli li ho fatti ieri ed anche oggi).

Agli ignoti, quindi, che si permettono certe libertà ILLEGALI consiglio di pensare bene a quello che fanno... perché un modo per dire ciò che penso LO TROVO COMUNQUE...

Se poi qualcuno ritiene di avere dei motivi per fare tutto questo non fa altro che ricorrere agli strumenti previsti dalla Legge ed alla Magistratura.... che mi denunci quindi.... io mi difenderò... ma non può CENSURARMI, a prescindere da chi sia e dai metodi che usa.

23 settembre 2010
Bruno Aprile - Locate Varesino (CO) - tel. 3472954867

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione