mercoledì 29 settembre 2010

Un affettuoso lettore scrive nella bacheca del mio profilo Facebook

Gli italiani, che sono in un mare di merda, ma nel tempo stesso, in tempesta, non sanno perché si trovano li !

Allora, basta un saltimbanco su di un palcoscenico pieno di lucette colorate, che li faccia ridere, raccontandogli che sono nella merda, e subito s'innamorano pazzamente!

Mai dirgli che è grazie al loro operato che sono nella merda, altrimenti ti danno del bimbo cattivo e si riprendono le loro macchinine per andare a giocare nel loro cortile!

Devi sempre dare la colpa agli altri!
Loro devono sentirsi VITTIME, allora godono, li vedi arrossire, la lacrima spunta dalla coda dell'occhio, mentre nel loro cranio, tutto d'osso pieno, si sente l' eco del loro umile pensiero: "si è vero, io non ho fatto niente, non è colpa mia, se c'ero dormivo! Dio come ti amo !"
Da quel momento si è instaurato un rapporto d'amore inscindibile con il pagliaccio di turno!
Gli italiani sono degli schiavi, e "ragionano" da schiavi!
Hanno bisogno del loro capo branco, come le scimmie nella giungla !
Che si deve occupare di loro, di portarli dove si mangia, dove si beve, dove si gioca!
Per questo sono disposti a dare anche il culo!

Ma se li fai pensare? ... 
Dover mettere in moto tutti quegli ingranaggi, ormai arrugginiti, gli crea dei rumori assordanti, delle vibrazioni nella spina dorsale, insopportabili!

Diventi il loro peggior nemico!

1 commento:

  1. nulla di più vero ! e detto in parole povere , ho ascoltato spesso politici alla ribalta pieni di grinta e di buoni propositi per salvare il nostro bel paese , ma mi accorgo di frequente che gli stessi personaggi col tempo cominciano a cambiare la versione del loro pensiero iniziale , sucessivamente diventano stronzi come tutti gli altri se non peggio , è il loro sistema corruttivo e mafioso che persuade a fare i loro interessi sbattendosene le palle , ritengo che l'ingranaggio vizioso così strutturato non possa mai cambiare dal suo stato , quelle poche volte che in italia è cambiato qualcosa è perchè ci sono stati personaggi nati dal nulla cha hanno saputo trascinare parte della popolazione schiava nelle lotte , al punto in cui siamo a mio avviso , potrebbe nascere una dittatura , solo ridotti alla fame ed alla disperazione troveremmo il coraggio di fare una rivoluzione e solo in questo modo cambierebbero le cose . Alessandro Bido

    RispondiElimina

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione