sabato 17 settembre 2011

Gli italioti ragionano così

  • Non sarebbe il caso di chiudere i conti correnti e ritirare tutti i soldi ? SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO
  • Non sarebbe il caso di non votare più nessuno ? SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO
  • Non sarebbe il caso di fare uno sciopero generale di massa per un mese intero ? SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO
  • Non sarebbe il caso di non pagare più i biglietti in massa per mettere in riga le aziende di trasporto pubblico ? SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO
  • Non sarebbe il caso di non pagare più il canone televisivo per i programmi demenziali, spazzatura e disinformazione che trasmette la TV di Stato ? SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO

Morale:
Quello che vuoi e puoi fare tu comincia a farlo senza curarti di ciò che faranno gli altri... perché 
SE RAGIONASSERO COSI' IN TANTI le banche ruberebbero meno, i politici capirebbero che gli italiani si sono rotti i coglioni di loro e qualcosa sta per cambiare, le aziende ed i governi sfrutterebbero meno la forza lavorativa/produttiva, le aziende di trasporto pubblico farebbero più manutenzione e si avvarrebbero di personale più qualificato, la TV di Stato sarebbe meno di parte e darebbe più informazioni.


Invece:
Ragionando: "SE LO FACESSERO IN TANTI... MILIONI... LO FAREI ANCH'IO"
Le banche rubano e ricattano, i politici rubano e ricattano, le aziende e i governi schiavizzano e ricattano, le aziende di trasporto e servizi pubblici rubano e ricattano, la Tv di Stato trasmette solo la voce del padrone ed un sacco di puttanate per distogliere la gente dai veri problemi del paese.

Link correlato: LA BALLATA DEGLI ITALIOTI

"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso." (Johann Wolfang von Goet)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione