domenica 4 settembre 2011

Italioti imbecilli ! - State attenti

Mi è parso di comprendere dalle ultimissime notizie che un quotatissimo "banchiere" abbia lasciato il suo incarico tempo fa e sta per entrare in politica, col consenso e l'augurio di diversi esponenti politici e di partito - in senso trasversale (e quando mai ?!).


Vi invito a rileggere ATTENTAMENTE quanto avevo espresso con questa nota:
Proviamo ad uscire dagli schemi...

Come faranno, eventualmente, gli italioti che non sono d'accordo con l'entrata in politica di certe persone ad impedirlo? ... con l'attuale legge elettorale ? ma anche con quelle precedenti ?
Vi invito a leggere ATTENTAMENTE anche questa nota:
Il mistero della legge elettorale Porcellum


Vi renderete conto che con la sola democrazia rappresentativa il popolo italiano finirà sempre più ad essere schiavo di pochi e la democrazia la vedrà allontanarsi sempre più fino alla rivolta popolare cruenta ?!


Continuate a sonnecchiare, a tifare per l'una o l'altra corrente politica, a votare e soprattutto, ad infischiarvene della Democrazia Diretta, della Costituzione italiana e della sovranità del popolo (quindi della Democrazia).

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione