giovedì 20 ottobre 2011

Poste Italiane

Questo album di immagini (screen-shot) dice tutto !


P.S.
Provate a fare il numero verde 803.160, e a digitare poi il tasto 3 del telefono (per i servizi internet) dopo avere sentito la solita pappardella comune ormai a qualsiasi servizio pubblico o privato e ...
ATTENDETE ! ATTENDETE ! ATTENDETE ! Porca puttana ! ATTENDETE !


Ribadisco quanto già detto in altro post:


QUESTI STRONZI... NON SONO CAPACI DI INSERIRE NELLA HOME PAGE: CHE SONO NELLA MERDA FINO AL COLLO CON INTERNET ED I RELATIVI SERVIZI ?
QUESTI GRANDISSIMI STRONZI ?
QUESTI STRONZI SONO CAPACI DI TROVARE GENTE COMPETENTE E CAPACE IN MATERIA DI INFORMATICA ? QUESTI GRANDISSIMI STRONZI ?


Vogliono perdere clienti evidentemente.
Se tornassero a fare quello che hanno sempre fatto non sarebbe meglio ? (CORRISPONDENZA E STOP !) ... ma forse non è cosa dei nuovi manager italioti e della classe dirigente italiota !


Non mi resta, per ora, che sfogarmi così (almeno)... in attesa che gli italioti si decidano a farsi rispettare in maniera diversa (io ho ritirato ogni centesimo dal conto con le Poste e sto chiudendo il conto... affanculo)... poi li denuncerò anche ma attendo che lo facciano prima loro,  se riuscirò a prendere a calci qualcuno che "conta" di loro.


Leggete anche qui

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione