sabato 5 novembre 2011

I Parassiti italici - Si chiedono sempre come mai

Quando accadono tragedie di qualsiasi tipo le Tv ed i Giornali riportano sempre le solite parole dei nostri funzionari di Stato e/o dei nostri Amministratori "eletti".

Tutti ripetono sempre le stesse cose dai secoli dei secoli. Si chiedono (poverini) come siano potute accadere certe tragedie quando:

TUTTI loro sanno che in Italia ognuno fa ciò che vuole senza alcun controllo di alcuno !

I cittadini devono solo subire tragedie, perdite di familiari, di beni ed averi e sorbirsi pure sempre le solite frasi fatte di circostanza che sono di una ipocrisia ormai vomitevole !

E' successo in Irpinia tanto tempo fà, è successo a Sarno, è successo a L'Aquila, è successo recentemente in Toscana ed in Liguria ed ultimamente a Genova !

Visto che le parole di pochi non sono servite a granché... ci penserà la NATURA a far riflettere tanto, e soprattutto, gli italioti quanto i furbi amministratori "eletti" a governare solo le loro tasche ed i loro orticelli (che sono ormai diventati dei giardini).

2 commenti:

  1. Bruno,
    costituisci su Facebook "Movimento per la Costituzione" (o "M. della Costituzione" o "Movimento Costituzione) e poi apri un sito per il Movimento stesso, lo farei io ma sono pensionato e con scarse risorse, vivo all'estero e non ho il tuo straordinario talento dialettico e nemmeno tante ispirazioni quanto tu ne produci.
    Nel "forum" del sito si potrebbe postare ogni settimana un Art. della Costituzione da porre in dibattito a titolo di insegnamento, titolo del forum "impariamo a conoscere la Costituzione" spero e mi auguro che tu lo faccia sono certo che a cominciare da me saremmo moltissimi a partecipare al "movimento". fallo prima che a qualche blasfemo imbroglione "parassita politico" partitocratico gli venga in mente di creare il "partito della costituzione". (abbiamo già avuto "forza italia" nome profanato a un popolo per titolare un nido parassiti).

    RispondiElimina
  2. Grazie caro amico, sono lusingato da ciò che hai scritto e ci farò un pensierino anche perché con Facebook ho chiuso definitivamente. va bene diffondere informazioni ma sinceramente Facebook è una piattaforma viva solo quando si usa per giocare... quando si fa politica sono più i guastafeste e le persone non idonee al cambiamento che quelle poche recettive e pronte a fare piccoli passi. E' una perdita di tempo e basta... tempo che potrei, a questo punto, dedicare al sito che mi suggerisci di aprire... quello sicuramente lo posso tenere volentieri in considerazione.
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione