mercoledì 23 novembre 2011

Italia - è un gran bel paese ma è uno Stato di merda

La crisi che si sono inventati in questi ultimi tempi ha dato già il via ai sicari ammazza-popoli ad agire.

Chi è attento avrà modo di accorgersene prestissimo, se non se ne è già accorto... chi pensa al calcio e al grande fratello forse se ne accorgerà quando resterà in mutande.

  • Lasciamo stare l'attuale Governo tecnico in mano alla lobby dei banchieri.
  • Lasciamo stare Equitalia (che di equo ha solo la parte iniziale del nome).
  • Lasciamo stare l'INPS che dopo tutti i soldi che ha rubato e che ruba (ed imbosca) non può pagare più le pensioni a chi ha lavorato realmente e duramente.
  • Lasciamo stare il parlamento italico che con l'art. 3 della Costituzione italiana si è pulito il lurido culo dei suoi vari membri.
Lasciamo stare tutto ma provate a pensare:

Quanto sperate ancora di poter tirare avanti ?

Quelli che sapevano (perché complici/servi degli autori e fautori delle crisi economiche) hanno fatto man bassa fino a riempire le loro dispense per far fronte al periodo di massima austerità e stanno spremendo i limoni fino all'ultima goccia.
Quelli che pensano alla partita di calcio ed al grande fratello e/o quelli che hanno troppi impegni per preoccuparsi di come vengono amministrate e gestite le loro risorse cosa avranno o potranno avere nelle loro dispense quando giungerà quel momento ?

Avete permesso ai vostri amati "rappresentanti" di fare leggi illegittime (anti-costituzionali) per oltre 40 anni, continuate a votarli, rinunciate ai diritti ed ai poteri che un popolo sovrano dovrebbe avere in una democrazia, vi lamentate di ogni cosa e pagate sempre, vi indebitate sempre con banche ed istituti finanziari addirittura per pagare altri debiti.

Dove cazzo sperate/pensate di andare ? Credete che un giorno i vostri carnefici avranno un po di compassione per voi ?
Forse io proverò compassione per voi... poveri italioti imbecilli... ma la mia compassione non salverà nessuno perché io sono uno come voi che da solo non conta un cazzo, come voi :-)

Buona fortuna massa di idioti ! Continuate così... fregatevene di come legiferano quei quattro stronzi che votate, fregatevene di come modificano le leggi per incularvi sempre più, fregatevene della democrazia diretta... vi accorgerete presto quanto pianto verserete mentre i vostri carnefici emigreranno nei loro paradisi fiscali prima che l'Italia affondi letteralmente nel mare di merda che VOI avete creato.
Non sono più incazzato, anche se lo sembro, ora sono uscito completamente di senno e vi ringrazio per questo... italioti imbecilli.

Per dimostrare come e quanto sono uscito fuori di testa, a questo Stato dimmerda dico:
Se invece di andare a rompere i coglioni ai furbi, volete rompere i coglioni a chi, come me, ha sempre voluto fare qualcosa di produttivo per concorrere allo sviluppo di questa nazione di stronzi (voi per primi), da me personalmente anziché prelevare le tasse che ora prelevate dalla mia busta paga, oltre a non prelevare più un cazzo mi dovrete pure mantenere perché è molto probabile che diventerò un costo per lo Stato italiano dimmerda. I carcerati costano mi pare... e molto più di quello che prelevate ora dalla mia busta paga. Intesi ? 
Nota correlata: Chi sono i sovversivi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione