lunedì 19 dicembre 2011

Ideologie ? - Svegliaaaaa !!!!

Ideologie di destra ?... Ideologie di sinistra ?
Ma quando cazzo vi sveglierete italiotiiii !!!!


Sono tutte palle ! Sogni irrealizzabili !!


Sono pochi che comandano il mondo, da SEMPRE ! e la miglior forma di governo per limitare gli abusi e le azioni infami di pochi ai danni di tanti è la Democrazia Diretta !


Inutile trovare palle campate sulle banalità !


In Italia i furbi continueranno a rimbambirvi la testa con le ideologie per stare meglio di voi ! (con la politica). Basta ! Aprite sti cazzo di occhi !


Palle campate sulle banalità ?... certo !!


Esiste una legge inapplicata da 21 anni, chiarissima ! che darebbe più diritti di democrazia diretta ad un popolo ormai schiacciato da tasse, disoccupazione, disservizi (tutto per mantenere parassiti ovunque) e c'è sempre quel coglione che dice:
"eh ! ma è difficile attuare la democrazia diretta ! Come si fa a far partecipare sempre i cittadini ?"


Ma vaffanculo ! Vai a prendere per il culo i fessi... chiaro ?


Esiste una legge disattesa e raggirata da 21 anni ? La DEVI applicare ! La DEVI applicare... la DEVI applicare... non me ne frega un cazzo come... è un TUO compito !... hai voluto tu amministrare e decidere no ? Amministratore del cazzo !


Non ne sei forse capace ? Ok ! Fuori dalle balle allora ! Lascia fare ai cittadini.


Di esempi di democrazia diretta funzionanti nel mondo ce ne sono tanti e da secoli ! Inutile che vi nascondete sempre dietro alle solite banalità solo perché ci sono i fessi che vi ascoltano ancora !
Dlgs 267/00 art. 8 ... non ci sono cazzi ! DOVETE rispettarlo ed applicarlo... se non conoscete i metodi non occorre che andiate troppo distanti dall'Italia e potete anche stare seduti davanti ad un computer e cercare nella rete Internet !


Parassiti !


Quando saranno i cittadini a decidere si perfezioneranno col tempo anche se dovessero sbagliare (sbagliare secondo gli scienziati del cazzo che abbiamo in politica - ed anche fuori... purtroppo) e non ci saranno più ideologie se non una soltanto:


LA  DEMOCRAZIA  VERA !


DLGS 267/00 - ART. 8
ART. 8 - DLGS 267/00
DLGS 267/00
ART.8
ART.
8


P.S.
Perché questo sfogo ? Perché non sopporto più quelli che pensano di avere più coscienza degli altri (i sinistri italici), quelli che pensano di avere il più alto livello di moralità (i sinistri italici), quelli che pensano che gli altri... siano tutti fascisti... mentre loro sono peggio ! Censurano, bannano, fanno prediche, ti dicono quando devi parlare e di cosa devi parlare, se sentono parlare di Svizzera (il paese dove c'è la democrazia più AVANZATA DEL MONDO !)  ti vedono come un vampiro ! sono pronti ad aiutare tutti con le chiacchiere e ti fanno le scarpe non appena volti l'angolo (nel luoghi d lavoro, in politica, OVUNQUE !).
Siete degli intellettualoidi da quattro soldi... vi sporcate la bocca di equità sociale e di democrazia e non sapete dove cazzo stanno di casa tanto l'una quanto l'altra !
Siete dei ridicoli... ma insistete con le vostre filosofie del cazzo !
Voi e i vostri PARTITI !



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione