sabato 17 dicembre 2011

Mi scuso pubblicamente

Mi scuso pubblicamente con gli organizzatori della manifestazione che si svolge oggi (17 dicembre 2011) a Roma.


Avevo dato la mia disponibilità ma un imprevisto familiare mi ha impedito di parteciparvi.


Avrei dovuto intervenire sul quarto punto del programma "strategie e proposte per superare la crisi", e ovviamente avrei parlato di democrazia diretta. 


Spero che il tema del debito pubblico sia prossimamente ritrattato perché il potere decisionale ai cittadini (democrazia diretta) influirebbe moltissimo sulla questione del debito.


Islanda docet

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione