sabato 31 dicembre 2011

Un accorato appello ai pochi politici seri

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno scelto la carriera politica all'interno delle stanze dei bottoni con le intenzioni di cambiare tanto la politica quanto l'attuale sistema fallimentare.


E' inutile girare attorno al reale problema egregi onorevoli, dobbiamo guardare in faccia la realtà ed affrontarla.... la politica in Italia forse in maniera più sentita.... non è altro che lo strumento di lobbies e gente senza scrupoli.


Voi meglio di chi sta al di fuori delle istituzioni avete ben compreso che senza sensibilizzare la gente e senza l'aiuto della gente (democrazia diretta), all'interno di quella maledetta Casta, potete fare ben poco... se non NULLA !


I poteri forti si rafforzano sempre più e la dimostrazione pratica ed inconfutabile è data dall'impoverimento di sempre più persone.


O vi decidete ad ascoltare le istanze di chi propone un reale cambiamento dell'intero sistema o finirete tutti, prima o dopo, con l'essere ignorati da chi ha per qualche tempo riposto fiducia in voi.


Non lo dico in tono polemico ma con tutto il cuore e la più sincera e serena pacatezza. La gente sembra ipnotizzata dai luoghi comuni e da ciò che viene comunemente accettato per mezzo di false dottrine e demagogie. La gente sembra ancora portata a credere che senza una rappresentanza o un partito alle spalle non possa esprimersi e quindi:


Alleatevi con questa gente e portate avanti ASSIEME un progetto già tracciato da altri paesi che volga ad evolvere questa strana democrazia che in Italia non c'è MAI stata e che probabilmente la maggioranza dei membri che compongono la cosiddetta Casta non vogliono nemmeno.


Solo così si potrà precedere verso il traguardo... diversamente ci attenderà prima o poi quello che nessuno vorrebbe neanche col pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione