lunedì 16 gennaio 2012

Chi si reputa troppo esperto di politica spesso è un politico fallito

Molti sostengono che la politica italica è una merda e in effetti è difficile affermare il contrario... ma sono sicuro che molti non conoscono alcuni aspetti della politica o meglio dire, di chi ha PROVATO a fare politica e non si arrende.


C'è gente che ha fatto politica o, meglio dire, che ha fatto il galoppino per tanti anni di alcuni politici, e in diversi partiti, con la speranza di mettere il culo su qualche poltrona (una vale l'altra).


Costoro conoscono pertanto molto bene la politica e le delusioni ricevute da chi era già designato da tempo ad occupare la poltrona li hanno portati a conoscerla ancor meglio.


Dopo essere stati presi a calci nel culo dai loro partiti hanno tentato altre strade (o in altri partiti o tentando di crearne altri)... cercando di nascondere le apparenze ma non la sostanza degli obiettivi che avevano quando erano galoppini di un partito.
Per dirla in breve:


Merde erano e merde restano, anche cambiandosi d'abito.


Post correlato: La politica in Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione