INUTILE CERCARE DI FERMARE LE IDEE

INUTILE  CERCARE  DI  FERMARE  LE  IDEE
ALL'INTERNO DI MOLTI POST CI SONO DEI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE RIMANDANO AD ALTRI POST O FONTI - SONO RICONOSCIBILI DAL COLORE DEL CARATTERE BLU IN GRASSETTO

martedì 17 gennaio 2012

Lettera aperta ai mezzi di informazione italici

Il vostro "tacere" quanto sta accadendo in Sicilia in questi giorni non è altro che un'ennesima dimostrazione di quanto siete inutili alla popolazione e meschini nello stesso tempo.


Dire che dovreste vergognarvi temo che sia inutile perché chi ha una coscienza in cuor suo sa molto bene quando è il momento di vergognarsi delle proprie azioni senza che qualcuno glielo rammenti o lo inciti in tal senso.


Quindi non vi dico di vergognarvi ma vi esterno lo schifo che provo per il vostro opportunismo e servilismo, anche se ve ne fotterete sicuramente di ciò che dice un semplice cittadino senza alcuna voce in capitolo.


Se è vero che "chi semina raccoglie" attendo che anche voi, luridi servi di un sistema marcio come voi, raccogliate la merda che per ora, per merito vostro, stanno mangiando milioni e milioni di persone in Italia.


Che possiate fallire presto anche voi come tante piccole e medie aziende e famiglie italiane ed imbracciare i forconi per coltivare la terra... forse farete davvero qualcosa per contribuire allo sviluppo di questo paese delle banane !


Questa dichiarazione mi fa riflettere sempre più sulla vostra inutilità e dannosità.


Post correlato: Onore e gloria ai pochi fratelli siculi...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione