martedì 17 gennaio 2012

Lettera aperta ai mezzi di informazione italici

Il vostro "tacere" quanto sta accadendo in Sicilia in questi giorni non è altro che un'ennesima dimostrazione di quanto siete inutili alla popolazione e meschini nello stesso tempo.


Dire che dovreste vergognarvi temo che sia inutile perché chi ha una coscienza in cuor suo sa molto bene quando è il momento di vergognarsi delle proprie azioni senza che qualcuno glielo rammenti o lo inciti in tal senso.


Quindi non vi dico di vergognarvi ma vi esterno lo schifo che provo per il vostro opportunismo e servilismo, anche se ve ne fotterete sicuramente di ciò che dice un semplice cittadino senza alcuna voce in capitolo.


Se è vero che "chi semina raccoglie" attendo che anche voi, luridi servi di un sistema marcio come voi, raccogliate la merda che per ora, per merito vostro, stanno mangiando milioni e milioni di persone in Italia.


Che possiate fallire presto anche voi come tante piccole e medie aziende e famiglie italiane ed imbracciare i forconi per coltivare la terra... forse farete davvero qualcosa per contribuire allo sviluppo di questo paese delle banane !


Questa dichiarazione mi fa riflettere sempre più sulla vostra inutilità e dannosità.


Post correlato: Onore e gloria ai pochi fratelli siculi...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione