INUTILE CERCARE DI FERMARE LE IDEE

INUTILE  CERCARE  DI  FERMARE  LE  IDEE
ALL'INTERNO DI MOLTI POST CI SONO DEI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE RIMANDANO AD ALTRI POST O FONTI - SONO RICONOSCIBILI DAL COLORE DEL CARATTERE BLU IN GRASSETTO

lunedì 23 gennaio 2012

Meglio emigrare


41 cliccate su "Mi piace"... sono troppo poche.
In una pagina dedicata al tema "Democrazia Diretta" con 3.564 iscritti, pur considerando che molti si iscrivono a gruppi e pagine Facebook senza poter seguire tutto ciò che viene trattato in tutti i gruppi e pagine Facebook in cui si iscrivono, si potrebbe comunque ipotizzare che a molti altri iscritti una notizia del genere non faccia alcun effetto.

- Qualcuno non è d'accordo su quanto ha fatto il Comune di Sassello ?
- Non sarebbe meglio discuterne ?

NO ! Non è cosa da italiani evidentemente.

Agli italiani piace solo iscriversi a mille gruppi (che non possono neppure seguire) e lamentarsi solo di tutto... ma discutere guai !
Ecco perché i politici ne approfittano... non si capisce ancora vero ?

Allora fate una bella cosa italioti... continuate a creare centinaia di pagine e continuate a pubblicare nefandezze di ogni sorta compiute da politici, dallo Stato, dalle lobbies, e lamentatevi sempre. Almeno vi sfogate... come nota pure questo giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione