giovedì 26 gennaio 2012

Tv spazzatura e cittadini ancor peggio

     L'attuale protesta degli autotrasportatori che si sta allargando a macchia d'olio in tutta Italia mi fa tornare in mente quella dei ferrotranvieri di diversi anni fa che da Milano si diffuse in altri luoghi lungo la penisola.

In Italia di proteste e manifestazioni se ne consumano a non finire da almeno 40 anni e non hanno MAI portato a nulla di concreto perché sempre organizzate da partiti politici per dare qualche momento di sfogo ai sentimentali (politicamente parlando) o strumentalizzate dai politici e dai partiti quando organizzate spontaneamente da alcuni cittadini e/o categorie di lavoratori.

Quando una protesta spontanea si mostra più accesa del solito, ovvero quando i partiti e/o i sindacati tradizionali (ormai venduti da tempo al sistema) non riescono a tenerle in pugno arrivano i soliti SERVI del sistema che attraverso i media stigmatizzano il tutto.

Come hanno sempre fatto questi SERVI, attraverso i media, cercano di accentuare quell'ipocrita servilismo dei cittadini che ha portato da tempo alla cosiddetta "guerra tra poveri". La gente anziché essere solidale con chi protesta, pur criticando chi governa da sempre questo paese ormai verso il fallimento, si scaglia contro le proteste perché si sente danneggiata.

I servi mediatici vanno in Tv a dire che queste proteste creano disagi ai cittadini e i cittadini si accaniscono contro chi protesta... anziché contro chi causa i VERI DISAGI. Non ce la caveremo mai... la gente è egoista, opportunista, vigliacca.... pensa solo al proprio orticello pur sapendo di essere continuamente e da tempo vessata, sfruttata e oppressa da chi poi va in TV a dire le solite stronzate ! STRONZATE !

Uno sciopero o una protesta se non crea disagi che cosa può sortire ? Me lo devono spiegare questi intelligentoni !
Già di per se la protesta non è uno strumento costituzionale che potrebbe far cambiare idea ai governanti... se poi la lasciamo strumentalizzare o pilotare da loro che cazzo di protesta sarebbe ? sarebbe appunto una protesta come quelle inventate e gestite da decenni da partiti e sindacati che non portano a NULLA !

Facciamo mezza giornata di sciopero !... dicono una volta CGIL, una volta CISL e una volta UIL, oppure tutte insieme, a cui si uniscono i partiti Comunisti.
A che cazzo serve fare mezza giornata, o anche un'intera giornata, di sciopero o di protesta ?
Dove hanno condotto queste buffonate che si fanno ormai da decenni in tutta Italia ?

A NULLA !  ZERO !

Quando vivevo a Milano e lavoravo a Milano e ci fu lo sciopero cosiddetto "selvaggio" dei ferrotranvieri milanesi, che mandarono affanculo sindacati e sigle varie, sentivo la gente che si lamentava, POVERINA ! perché non poteva andare al lavoro non essendoci mezzi pubblici in circolazione... litigai persino con un deficiente che ebbe pure il coraggio di dire: "proprio oggi che ho deciso di lasciare a casa l'automobile"... COGLIONE !

Ecco come si nutre il sistema ! Con simili idioti che pensano solo ai cazzi loro ! ma che quando magari deve scioperare la categoria di cui fanno parte vogliono la solidarietà di TUTTI !

Teste di cazzo ! Siete solo delle grandi teste di cazzo ! Voi che ragionate così. Con merde come voi il sistema sbranerà tanto chi protesta quanto voi ! gente inetta e inutile !

Mi riprometto continuamente di non guardare MAI più la televisione, che accendo abitualmente per giocarci con la Playstation, ma ogni tanto cedo alla tentazione, specie quando vedo o sento che qualcuno alza la testa contro questo sistema di merda italico ! Sperando sempre più che chi ha il coraggio di alzare la testa (almeno)  comprenda che è necessario protestare primariamente per rivendicare la sovranità che appartiene ai cittadini e rivendicare quindi la democrazia diretta... poiché solo con essa si può ridimensionare il potere di quei politicanti da strapazzo che stanno rovinando il nostro paese anno dopo anno, legislatura dopo legislatura !

Protestate ! Protestiamo ! Ma iniziando da QUESTO !

2 commenti:

  1. Grande Bruno. Questi tuoi posts mi esaltano e mi danno una forza che neanche immagini, credimi!
    Italoti e votonti: se li conosci li eviti!

    RispondiElimina
  2. Non dirlo troppo forte altrimenti mi arrestano :-) fino a che non mi caga nessuno va tutto bene... ma se dovessi portarmi appresso schiere di fans comincerebbero i guai... questa è la prassi italica.
    L'importante è che le gente mediti, rifletta, tiri fuori le palle (se le ha) e sputi in faccia, per prima cosa, ai sapientoni che calcano le televisioni per sostenere servilmente questo sistema dimmerda tipicamente italico.
    Ciao :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione