domenica 22 aprile 2012

Trenitalia - Sciopero nazionale 21-21 aprile 2012

Ennesimo ed inutile sciopero delle ferrovie italiche ... che non servirà a nulla come non sono serviti a nulla i molteplici e precedenti scioperi.


Prima domanda:
Ma a cosa serve uno sciopero del trasporto ferroviario di 24 ore in un fine settimana ?


Risposta:
Serve a Trenitalia a risparmiare tante cose, energia elettrica, usura e manutenzione impianti e solito fumo negli occhi a chi protesta.... a null'altro.


Seconda domanda:
Perché non serve ai lavoratori questo sciopero ?


Risposta:
Perché non provoca alcun disagio ai lobbisti che dominano il mondo del lavoro e del mercato in generale.
Uno sciopero che non penalizza i poteri forti ma soltanto i cittadini non serve allo scopo per il quale dovrebbe essere utilizzato.
Detta in altre parole i cittadini italiani devono solo lavorare per mantenere cosche di parassiti ovunque e devono privarsi quindi dei servizi di trasporto pubblico per svagarsi ... ovvero viaggiare per andare a trovare amici, parenti, o in luoghi di svago.
Ai cittadini italiani sono garantiti, in caso di sciopero, soltanto i treni in fasce orarie prestabilite per andare al lavoro e per tornare dal lavoro !


CAPITO ?
Dovete soltanto lavorare ! e lo Stato vi garantisce il trasporto pubblico solo per quello !

Al di la di questo, che può essere opinabile, ascoltate il video che ho pubblicato su piattaforma You Tube che riguarda una mia telefonata al servizio clienti di Trenitalia.
Si sa che ormai molte aziende hanno spesso e volentieri sostituito il contatto diretto con la risorsa umana con sistemi automatici complessi e MOLTO costosi (chi li paga ?).

E vi consiglio di ascoltare il VIDEO con cuffie o altoparlanti amplificati collegati al computer perché dovete pensare a chi progetta e vende a Trenitalia tali costosi sistemi automatizzati , che alla fine paghiamo noi cittadini ... rendetevi conto di come sono ben progettati e funzionali questi costosi sistemi tecnologici !






Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione