sabato 21 aprile 2012

Voto di scambio

Grandissimo pirla (che significa cazzone ... o minchione) ... tu che dai il voto a qualche politico (vecchio, nuovo o aspirante) in cambio di qualcosa devi sapere che:
  • Se otterrai qualcosa dal singolo politico o aspirante tale riceverai un panino ... ma l'insieme dei politici (Casta) ti svuoterà poi la dispensa.
  • Se otterrai qualcosa dal singolo politico o aspirante tale, o addirittura hai amici o parenti nella Casta o in qualche partito, migliorerai apparentemente il tuo orticello (o tenore di vita) ma vivrai in una società sempre più sofferente e malandata ... e le brutture di questa società sofferente e malandata si ripercuoteranno anche sul tuo tenore di vita perché vedrai strade e luoghi una volta accoglienti pieni di delinquenza, sporcizia, etc.
  • Dovrai dotare casa tua di sistemi di allarme, la tua automobile di sistema antifurto, dovrai stare attento ad uscire di casa la sera con addosso gioielli e quant'altro di valore.
Infine ... grandissimo stronzone:
Quando avrai fatto la tua bella propaganda a favore di qualche politico o partito ed avrai fatto bella figura davanti al tuo padrone, parente o amico in qualche partito ... forse sarai contento per avergli mostrato il tuo zelo ... e FORSE avrai anche il tuo piatto di lenticchie che toglierai a qualche altro tuo connazionale grazie ad una "buona parola" del politico eletto nei tuoi confronti ... o nei confronti di altri tuoi parenti ... ma resti sempre un grandissimo PEZZO DI MERDA ! Avrai fatto la tua parte come quello che hanno fatto da decenni e per decenni molti altri votonti come te PRIVI DI COSCIENZA... perché è quella che voi tacciate pur di avere vantaggi.
Hai capito SOMARO opportunista ?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione