domenica 15 luglio 2012

La faccia dei politici (e dei media)

I nostri politici/governanti/rappresentanti non hanno più né alcun pudore e né alcun rispetto dell'intelligenza umana.

Attraverso i loro prezzolati servi mediatici diffondono ogni genere di falsità e non si curano minimamente del disprezzo che provocano nei cittadini più attenti e colpiti dalle crisi che hanno provocato con i loro sprechi e per la loro avidità.

Quei buffoni hanno un coraggio ed una faccia di culo nel prendere decisioni motivandole con banalità estreme da far venire il voltastomaco ai porci.

Tagli ai servizi pubblici mentre ci sono rincari dei generi e dei servizi di prima necessità (acqua, luce, gas), e aumenti di tasse e balzelli vari, oltre ai controlli della finanza contro l'evasione fiscale che controlla sempre i soliti.

Controllano i veri e i maggiori evasori ?

No ! Controllano i venditori ambulanti e i PICCOLI commercianti !
Tagliano i servizi e aumentano le tasse perché poi ? per pagare i DEBITI fatti da LORO in oltre 60 anni Loro decidono, loro CI indebitano, loro tagliano e aumentano ... ma i tagli ai loro sprechi e privilegi non li fanno mai !!
Sono capaci TUTTI di governare a questo modo ... somari chi li vota ancora, e LORO che si presentano con le loro facce di culo in TV a dire col SORRISO sulle labbra le falsità che ormai conosciamo da secoli ! Ripeto ... COL SORRISO SULLE LABBRA.

Andiamo avanti così italioti ! VOTATE ... VOTATE ... VOTATE sempre (i meno peggio - se esistono)


AGGIORNAMENTO DEL 23 NOVEMBRE 2013

E' più forte di me (c'è poco da fare) ... quando vedo in TV quelle facce di cazzo di Ministri italici che sorridono quando rispondono alle domande dei giornalisti mi viene voglia di sputare sullo schermo.
Stiamo affondando sempre più e quelli sorridono sempre (per forza ... quelle merde guadagnano fiori di quattrini indipendentemente dalle crisi economiche).
Ovviamente non pretendo che piangano ma un espressione normale, anziché sorridente, mostrerebbe più rispetto per milioni di persone ormai alla canna del gas e forse farebbe incazzare di meno molta gente che li ascolta e che li impiccherebbe !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione