mercoledì 1 agosto 2012

Volete Sapere come fanno tanti Magistrati a Sabotare una denuncia querela ?

di Francesco Carbone (v. nella pagina "Casi di malagiustizia italiana")



Ve lo spiego io in maniera molto semplice. Leggete la nota e capirete il perche' tante persone appartenenti alle varie caste, pur essendo denunciate da semplici cittadini , non subiranno mai un processo o una condanna.


Cari amici,  quando un semplice cittadino denuncia persone intoccabili appartenenti a certe caste, si aziona un meccanismo massonico per fare in modo che le denunce siano pilotate e poste in mano a Magistrati che fanno parte della casta massonica e in base al giuramento fatto alla fratellanza massonica , sanno bene come fare ad insabbiare e sabotare le denunce sicuri di essere intoccabili in quanto non giudicabili penalmente dai colleghi appartenenti alla stessa Loggia.
Ora vi spiego come fanno.
I magistrati quando ricevono una denuncia penale inseriscono la denuncia in un fascicolo rubricandolo con uno dei 4 codici che vi spieghero' velocemente e che possono essere verificati con un documento ufficiale del Csm che da le direttive ai Magistrati su come operare e che postero' di seguito.


I modelli  dove vengono rubricate le denunce sono:

  • 21 notizia di reato commessa da persona nota cioe' identificata
  • 44 notizia di reato commesa da persona ignota quindi non c'e' nessuno da condannare
  • 45 fatti non costituenti notizie di reato
  • 46 notizia di reato commessa da persona nota cioe' identificata e i fatti sono denunciati da persone anonime.

Nel mio caso e nel caso di altri colleghi che denunciano i Poteri Forti, tutte le denunce sono state rubricate a mod 44 e mod 45 e sono state archiviate o perche' viene dichiarato dai Magistrati che ci sono i reati ma non hanno messo nessuno come imputato pur facendo nomi e cognomi o direttamente hanno definito le denunce come fatti non contenenti reato.
E cio' accade anche se inizialmente le denunce vengono poste a Mod 21.
In questo modo le denunce non arrivano a un dibattimento e non vengo neanche io o altri , denunciato per calunnia o false informazioni.
Inoltre non mandando avvisi di garanzia a nessuno delle persone che ho denunciato, nessuno puo' controdenunciarmi.
Per quanto riguarda la diffamazione che faccio da quasi due anni nel web,contro i criminali in giacca e cravatta, nessuno mi denuncia in quanto l'art 596 del c.p. dice che non e' diffamazione rendere noti dei fatti penali commessi da pubblici ufficiali nell'ambito della loro funzione e tutti coloro che ho denunciato sono pubblici ufficiali che hanno commesso reati penali nell'ambito della loro funzione.
Per quanto riguarda gli avvocati, non mi difendono non per soldi ma per paura in quanto ho denunciato un intero Sistema Criminale che non opera solo a Verona ma in tutta italia visto che cio' che succede a Verona succede in tutta italia e la prassi e' sempre uguale e  come in ogni buona famiglia mafiosa o di tipo mafioso, ognuno per territorio mantiene il proprio dominio con gli appalti e gli appaltanti non sono imprenditori veri e propri ma persone legate alla politica e che di lavoro poco ne capiscono, il loro unico interesse e' come fare in modo di spillare piu' soldi ai ministeri dividendosi i soldi dei profitti tra appaltanti, dirigenti di Poste Italiane Funzionari Pubblici e sindacalisti compiacenti sfruttando al massimo i lavoratori sia che siano in regola o in nero mantenendo in piedi uno dei piu' grandi Caporalati Italiani.
Questo e' un documento ufficiale del Csm dove sono inserite le direttive alle quali si devono attenere i magistrati nel momento in cui ricevono una denuncia.
http://appinter.csm.it/incontri/relaz/13063.pdf


Visto che il link precedente e' stato cancellato dal web, vi posto un'altro link dove poter visualizzare il documento del Csm
http://dibattitopubbl.ucoz.com/_fr/2/13063.pdf


Per approfondire cio' che ho denunciato all'interno di Poste Italiane
Visitate la mia Pagina Francesco Carbone (il coraggio di denunciare) Pagina Ufficiale
http://www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare


scorrete tutta la bacheca, troverete un interrogazione parlamentare alla quale nessuno vuole rispondere, foto , video, documenti ,denunce scannerizzate, interviste a radio e tv non serve dei poteri forti. Fate girare il piu' possibile questa nota affinche' tutti sappiano come difendersi da certi abusi e a cosa si va in contro quando si vogliono denunciare persone appartenenti alle Caste Massoniche Criminali.


fonte

1 commento:

  1. Io credo che in qualche modo bisogna difendersi ... e occorre trovarlo. Non mi faccio più scrupoli ormai perché consapevole ormai di come funziona l'Idaglia e gli italioti ho deciso che occorre sopravvivere e difendersi ad ogni costo.

    RispondiElimina

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione