domenica 28 ottobre 2012

Il paese dei furbi

In Italia troppi furbi vogliono lucrare e troppo menefreghismo delle istituzioni sulle attività di tali furbi.

Bisogna trovare il modo per difendersi da tutta questa gentaglia.

Se mi offri un servizio di cui te ne assumi tutte le responsabilità ti pago ... se il tuo servizio non è come lo propagandi (v. pubblicità ingannevole - direttiva europea 2006/114/CE ratificata con i Dlgs 2 agosto 2007 n. 145 e 146) ed è scarso e/o discontinuo NON ti pago !

I tuoi contratti unilaterali li puoi usare per pulirtici il culo.

L'addebito diretto su conto corrente bancario è troppo comodo per certi furbi.

Se volete pago coi bollettini postali altrimenti tenetevi i vostri servizi e non andate in giro a rompere i coglioni alla gente con le vostre propagande ed offerte ! ... perché:

coi bollettini postali (vecchio sistema) dal momento in cui il vostro servizio è scarso o non conforme alle vostre propagande vi sospendo i pagamenti.

Altrimenti voi mi inculate ed io il mio culo lo uso per una sola cosa. Ficcatevelo in testa e imparate pure a gestire i rapporti con i vostri clienti perché fate pietà anche in quello !

I nostri governanti che fanno di fronte a queste cose ? NULLA ! Perché incassano soldi sotto forma di tasse da tutta questa marmaglia che RUBA ... è facilmente deducibile.

Affanculo anche loro quindi.

Art. 2 lettera b) Dlgs 145/07:
"pubblicità ingannevole: qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione e' idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali e' rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente;..."

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione