INUTILE CERCARE DI FERMARE LE IDEE

INUTILE  CERCARE  DI  FERMARE  LE  IDEE
ALL'INTERNO DI MOLTI POST CI SONO DEI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE RIMANDANO AD ALTRI POST O FONTI - SONO RICONOSCIBILI DAL COLORE DEL CARATTERE BLU IN GRASSETTO

giovedì 22 novembre 2012

La scaltrezza

Da qualche tempo mi stanno accadendo delle cose alquanto curiose ... magari sono coincidenze ... anche se troppe e sempre in particolari momenti.

Comunque sia vorrei ricordare agli scaltri che nel mondo esiste sempre qualcuno più scaltro e che non è quindi conveniente fare troppo affidamento sulla propria scaltrezza.

Dal mio Blog riesco a vedere, attraverso le statistiche, quali post vengono letti ogni giorno e quante volte vengono letti.

Occhio alle proposte che mi fate ... non mi faccio fregare facilmente ... mi bastano lo Stato italico ed altre combriccole.

Ciò che scrivo e descrivo io su certe questioni è REALE ... come io sono reale per ciò che dico di essere.
Se una cosa non funziona dico perché non funziona e quando lo dico con certezza è perché ho avuto modo di appurarlo DIRETTAMENTE e non per sentito dire. Detto questo io non attacco l'asino dove vuole il somaro ... attacco l'asino dove la mia coscienza mi dice di attaccarlo a costo di dover tribolare ancora di più in questo paese di idioti e di furbi ... un sistema spero di trovarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione