giovedì 22 novembre 2012

La scaltrezza

Da qualche tempo mi stanno accadendo delle cose alquanto curiose ... magari sono coincidenze ... anche se troppe e sempre in particolari momenti.

Comunque sia vorrei ricordare agli scaltri che nel mondo esiste sempre qualcuno più scaltro e che non è quindi conveniente fare troppo affidamento sulla propria scaltrezza.

Dal mio Blog riesco a vedere, attraverso le statistiche, quali post vengono letti ogni giorno e quante volte vengono letti.

Occhio alle proposte che mi fate ... non mi faccio fregare facilmente ... mi bastano lo Stato italico ed altre combriccole.

Ciò che scrivo e descrivo io su certe questioni è REALE ... come io sono reale per ciò che dico di essere.
Se una cosa non funziona dico perché non funziona e quando lo dico con certezza è perché ho avuto modo di appurarlo DIRETTAMENTE e non per sentito dire. Detto questo io non attacco l'asino dove vuole il somaro ... attacco l'asino dove la mia coscienza mi dice di attaccarlo a costo di dover tribolare ancora di più in questo paese di idioti e di furbi ... un sistema spero di trovarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione