lunedì 19 novembre 2012

Violenza - ma quando la smetterete di prenderci per il culo ?


Avevo scritto un post dopo aver preso conoscenza del modo in cui un minore (Leonardo) è stato strappato dalla madre per sbatterlo in un istituto, ed ora vedo e sento quanto accaduto ad una recentissima manifestazione di protesta degli studenti avvenuta a Roma.

E' da quando avevo 10 anni che accadono queste cose, quando la gente protesta in piazza contro gli abusi di potere dei nostri governanti e non è cambiato mai un cazzo !

Quando accadono fatti che in qualche modo diventano di dominio pubblico saltano sempre fuori i soliti DIFENSORI dello Stato e della "giustizia" o del "vivere civile" che dalle Televisioni e dai Giornali dichiarano sempre e DA SEMPRE che la "violenza" è inaccettabile da qualsiasi parte provenga.

Anche poco fa ho sentito dire questa frase dai politici invitati alla trasmissione condotta da Barbara D'Urso (di ogni corrente partitica) e le stesse cose le dicono magistrati, ministri e gli stessi funzionari delle forze dell'ordine: "se qualcuno ha sbagliato pagherà" ... ma chi ha mai pagato un cazzo ? fra coloro che hanno usato la violenza contro anche della POVERA GENTE DISPERATA ?

Dicono sempre che è giusto protestare ed esprimere il dissenso in piazza purché manifestato in modo CIVILE ! Ma quando mai i nostri governanti dimmerda hanno ascoltato tali manifestazioni CIVILI ? Come mai nonostante tutti condannino la violenza da qualsiasi parte provenga questi pestaggi si ripetono da decenni ? Come mai alcuni elementi delle forze dell'ordine continuano ad usare violenza secondo il concetto del "chi colgo colgo ?" Evidentemente anche costoro sanno molto bene che alla fine resteranno IMPUNITI ! Ma è anche ovvio ! Loro eseguono ordini che vengono dall'alto ! Altrimenti perdono il lavoro... no ? (Tengo famiglia !)
Se poi c'è anche qualche esaltato che ha scelto quel mestiere per sfogare le sue frustrazioni o per soddisfare la sua indole dimmerda ancora meglio ... è quello che cercano i nostri governanti.
Ovviamente questo sfogo non è a favore di chi alle manifestazioni ci va mascherato o con qualche arma ... ma a favore di quelli che a viso scoperto e SENZA ALCUNA ARMA protestano, anche ad alta voce e mandando affanculo i nostri politici dimmerda !

Detta in parole povere e molto brevemente:
Perché non la piantate di prenderci per il culo ?

Art. 13 comma 3 della Carta straccia italiana:
"È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà."

Figuriamoci nei confronti di chi non è ancora stato sottoposto a restrizioni di libertà ed ha la sola colpa di protestare.

Postilla:
In Italia esistono appositi istituti per aiutare gente in difficoltà, come ad esempio la "casa popolare" che una volta era in mano alle istituzioni pubbliche. Queste le hanno VENDUTE ai privati ma rimane comunque tale istituto.
Le richieste sono sempre tante rispetto alle disponibilità (grazie al cazzo ! se le vendi saranno sempre meno quelle da assegnare !) ma comunque esistono delle persone che sono già state dichiarate ASSEGNATARIE ... ma la casa assegnata non c'è, mentre esistono case popolari SFITTE da anni ... e in attesa di cosa ? Non si sa ... o forse si sa ma restano comunque sfitte per anni.
Se qualche assegnatario in attesa da ANNI si incazza e va ad occupare "abusivamente" un edificio popolare SFITTO, gli amministratori eletti chiamano le forze dell'ordine e QUESTE, usando anche la violenza, sbattono in mezzo ad una strada anche DONNE E BAMBINI !


A un ordine del genere io non obbedirei MAI ! Direi a chi me lo ha dato "mi dispiace ma VACCI TU A BUTTARE IN MEZZO AD UNA STRADA DONNE E BAMBINI ! Pezzo di merda !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione