venerdì 7 dicembre 2012

Lettera aperta agli amanti delle elezioni (crisi economica)

Ci sono ancora oltre 37.000.000 di italiani che votano alle elezioni ... e ho potuto appurare che molti di essi danno del "coglione" a chi non vota più.

Come già detto in altre occasioni io credo che chi vota ancora invece è DOPPIAMENTE coglione e una dimostrazione vorrei darla con questo post:

Sono DECENNI che i politici - TUTTI ... parlano di crisi economica, di crisi occupazionale, di crisi, crisi e ancora crisi.
Sono decenni che PARLANO di ripresa economica ma il debito pubblico aumenta, la crisi occupazionale anche e chi ha ancora un lavoro dichiara di fare sempre più fatica ad arrivare alla fine del mese.
Si continuano a fare manifestazioni di piazza con i SINDACATI che organizzano proteste e scioperi a tutto spiano ma non cambia mai un cazzo !

Lasciamo stare queste cose e veniamo al punto.

Quando un cittadino sa che si avvicina il momento delle elezioni deve scegliere quale partito votare (e sottolineo PARTITO) o meglio ancora quale COALIZIONE di partiti... ma in base a cosa lo/la sceglie ? O lo/la può scegliere ?

Per facilitare la vita dell'elettore i politici hanno inventato i cosiddetti "programmi politici" dove elencano vari punti e spiegano (dovrebbero spiegare) come attuarli, risolverli, modificarli, etc.. bene ! Questi programmi sono pressoché GLI STESSI da SEMPRE ! E spesso non è spiegato come pensano di attuarli.... citano soltanto il punto/problema che sta a cuore alla gente ma MAI come attuarlo (della serie fidatevi di noi il modo lo troveremo una volta eletti).

Dato che tutti sanno, e dicono, che il mondo è dominato dal dio DENARO e che il denaro è la base di tutto è ovvio che la crisi economica è il problema maggiore ... poiché da questa dipendono tutte le altre cose che permettono al cittadino, popolo, umanità ... una vita dignitosa.

Volete spiegarmi cosa è previsto nel programma politico dei vostri idoli politici ? Per uscire dalla crisi ? Per risanare l'economia italiota ? Mi auguro che lo sappiate, o ancor meglio che i vostri idoli ve lo abbiano spiegato perché se non lo avessero fatto ... che cazzo li votate a fare ? Per delegarli a fare ciò che non sanno fare ? O che non vogliono fare ?

C'è un solo sistema per INIZIARE il risanamento economico, che comporterà però un lungo periodo, di questo paese di parassiti, di furbi e di votonti ... UNO SOLO ! Vediamo se i vostri politici ve lo illustreranno prima della prossima primavera.
BISOGNA CONGELARE GLI INTERESSI DEL DEBITO PER ALMENO 30 ANNI E SMETTERE DI FARE DEBITI.
Solo così si potrà incentivare la produttività e la ricchezza di una nazione.

Altrimenti:Per distruggere l'umanità senza armi e violenza bastano ai governanti ed ai lobbisti solo tre semplici passi:

Primo passo: Legalizzare l'usura.
Secondo passo: Impedire alla gente di guadagnare sufficiente denaro per assicurarsi il necessario alla vita per chiederlo in prestito ai fabbricanti di carta straccia.
Terzo passo: Prestare il denaro occorrente alla gente per vivere e farsi pagare gli interessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione