giovedì 13 dicembre 2012

Questa è la strada verso la democrazia e il risanamento della politica italica

Copio, incollo e diffondo con molta gioia.
Ci sono ormai diverse Associazioni con lo stesso nome "Più Democrazia a ..." (cambia soltanto il nome del Comune in cui operano).

L'iniziativa Quorum Zero e Più Democrazia presentata a livello nazionale, che giace ora in Commissione Affari Costituzionali della Camera (avendo ottenuto le firme necessarie per poterla presentare) è stata proposta e presentata anche a livello locale (comunale) ... nei Comuni di Trento, Rovereto (TN), Vicenza e Sesto San Giovanni (MI).

Questo è il testo della proposta presentata dall'Associazione "Più Democrazia a Sesto San Giovanni", a sostegno della quale si stanno raccogliendo le firme previste dallo Statuto comunale di quel Comune.

Non c'è altra via per fare informazione, dimostrare la volontà di partecipare alla politica,  essere realmente sovrani, trasmettere un chiaro messaggio ai pochi eletti (che alla fine eletti non sono).

Siete pregati di leggere anche questo testo e meditarlo soprattutto ... è anch'esso una base che si può copiare ed imitare perché sia trasmessa ad ogni amministrazione comunale d'Italia.

C'è gente che sta spianando la strada e rendendo meno complicato il tutto a TUTTI ... basta COPIARE !


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione