sabato 8 dicembre 2012

Sta per prendere il via l'iniziativa Prendere o Lasciare


Non scrivo nulla in questo post e rimando per ogni dettaglio direttamente al sito appositamente creato.

Nella colonna sinistra del sito indicato ci sono tutte le voci che descrivono l'iniziativa con tanto di Relazione esplicativa, Documento programmatico, chi sono gli organizzatori, e con quale metodo si proporrà il tutto alle liste che si presenteranno alle imminenti elezioni politiche.

Tenete presente che nel sito indicato si può commentare/criticare/chiedere ulteriori informazioni e/o dettagli attraverso il Forum a condizione che lo si faccia registrandosi con un NOME, un COGNOME e un RECAPITO DI POSTA ELETTRONICA (per essere contattati dagli organizzatori).

Chi vuole giocare o perdere tempo nell'anonimato non potrà neppure accedere alle aree riservate perché la sua registrazione sarà RIFIUTATA.

Un cittadino che intende utilizzare/sostenere uno strumento di democrazia diretta quale una petizione, un disegno di legge popolare o un referendum abrogativo o confermativo costituzionale DEVE INDICARE I SUOI  DATI ANAGRAFICI E QUINDI IDENTIFICARSI. Non agisce nell'anonimato, anche perché il suo sostegno/firma ... non avrebbe alcun VALORE.

Chi vuole quindi discutere o criticare lo faccia tirando fuori le palle ... sempre che le abbia.

Per ora invitiamo ad iscriversi e a candidarsi e/o a votare i candidati che comporranno la delegazione popolare (di 10 cittadini elettori) che dovrà sottoscrivere assieme ai capi partiti/liste che si presenteranno alle elezioni politiche 2013 il documento programmatico con la relazione esplicativa in segno di IMPEGNO dei partiti/liste nel portare avanti quanto richiesto.
Di alibi e/o fiducia non ce n'è più per NESSUNO ! Specie per chi sbandiera la democrazia diretta dietro ad un logo di partito. Chiaro ?
Come ho già spesso dichiarato ... non esistono scaltri assoluti nel mondo perché si può sempre incontrare qualcuno più scaltro di chi crede di esserlo.
Siete realmente favorevoli alla democrazia diretta ? DIMOSTRATELO impegnandovi a portare avanti un SOLO punto programmatico ... e non 30 punti di un programma che non saprete neppure da quale iniziare ... la politica NON E' un gioco ... specie quando ci si siede al tavolo con dei BARI !



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione