venerdì 4 gennaio 2013

Elezioni politiche - se proprio volete votare

Continuo a sostenere che votare alle elezioni dei "rappresentanti" in Italia è un SUICIDIO !

E continuo a sostenere l'Astensionismo attivo.

Ma se chi vota in BUONA FEDE vuole continuare a votare, augurando invece a quelli che votano in cambio di qualche favore di CREPARE NEL PEGGIORE DEI MODI (non importa quando crepino ma purché soffrano molto), che lo faccia almeno con cognizione e non per simpatia o sul "sentito dire" dal politico quando parla con la sua bella faccia di cazzo in televisione o sulle pagine dei giornali asserviti a quei farabutti da sempre.

Come si fa a votare qualche partito, o movimento che sia, con cognizione di causa ?

Occorre capire le sue intenzioni prima che sieda sulle poltrone parlamentari.

Come si fa a capire tali intenzioni ?

Esiste soltanto UN MODO ... cari italiani in BUONA FEDE ... solo UNO !
Dovete leggere il suo/loro programma politico ... che cita vari punti che il gruppo PROMETTE di portare avanti nelle aule PARLA-MERDARI.


Spero che li leggiate tutti e 50 ? 60 ? quanti gruppi si presenteranno questa volta ?
Se lo farete ... ditemi poi se in UN SOLO PROGRAMMA si parla di RIDUZIONE dei COSTI dei servizi e delle materie di prima necessità indispensabili alla vita.
Parlano tutti di onestà, fedine penali, lavoro, tasse, bla bla bla.
Ma tenete presente che un programma politico ha valore come la carta igienica ... non vincola in alcun modo l'elettorato all'eletto. Se l'eletto non rispetta minimamente nemmeno uno dei punti elencati nel programma politico VOI che lo avete eletto potrete solo non votarlo alla prossima tornata elettorale ... ma in 5 anni di legislatura si sarà messo in tasca almeno 30.000 x 12 x 5 = 1.800.000 euro (pari a circa 3 MILIARDI E MEZZO delle vecchie lire) ... e se ne fotterà di non essere più votato alle prossime elezioni ... SOMARI !

Chi non inserisce nel suo programma politico ad esempio, il LAVORO ? Parlano tutti di lavoro e di occupazione ... ma se avrai un giorno anche un lavoro fisso ed il letamaio parlamentare permetterà sempre a Enel, Assicurazioni, Commercianti e chi più ne ha più ne metta, di fare i prezzi che vogliono ... che cazzo se ne farà la stragrande maggioranza della popolazione di un lavoro che, di questo passo, non gli permetterà di guadagnare neppure la META' di quello che dovrà spendere per vivere sotto un tetto ?

La prima rivoluzione è smettere di votare ... perché in Italia non si votano più persone, come vi fanno credere, ma si legittima col voto un SISTEMA MARCIO, obsoleto, fallimentare e truffaldino.

Con questo sistema di merda voi non potrete scegliere nessuno che potrà un giorno comandare in quelle aule e perché accada tale miracolo ci vorranno almeno 10 legislature ... metà della popolazione italiana sarà nel frattempo morta di fame !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione