venerdì 5 aprile 2013

Bruno Aprile - L'unica via di uscita dalla crisi



Chiarimento:
Il ricorso contro il Porcellum a cui mi riferisco, che ho presentato al Tribunale di Alessandria, è volto unicamente a ristabilire le PREFERENZE negate.
La questione di legittimità sollevata riguarda l'elezione DIRETTA prevista agli artt. 56 e 58 della Costituzione italiana negata dalla suddetta legge Porcellum.
So che è stato presentato qualche altro ricorso per sollevare questione di legittimità costituzionale del Porcellum ma in detto ricorso non si fa alcun accenno alle preferenze negate e/o al ripristino delle preferenze. 

Guardate e sentite questo video



Domanda fatta all'avvocato dall'intervistatrice: "Ci potete dire qualcosa ?"
Risposta dell'avvocato: "NO ! ... Abbiamo discusso parecchio ... etc.  (abbiamo discusso parecchio fra noi -voi cittadini non dovete sapere un cazzo perché è giusto che voi cittadini non dobbiate sapere un cazzo. Voi dovete solo votare, obbedire e tacere !NdA )

Nota:
Leggete il commento dell'avvocato nello scambio con me, che dice:
 L'eguaglianza del voto è stata soppressa dalla Calderoli. Ma gli italiani continuano a votarli !!!
Attendo con fiducia che finalmente il Tribunale di Milano investa la Corte Costituzionale.... omissis ... "

L'eguaglianza del voto ? ... ma cosa significa ? cosa vuol dire ? cosa comprende la gente con una simile affermazione ? ...
L'elezione DIRETTA ! La scelta DIRETTA dei parlamentari è stata soppressa, etc.
Non è più comprensibile così ?

Ma non capite che questa gente parla in codice ? Non capite che questa gente parla per non far capire un cazzo ai cittadini ? Non capite che questa gente è convinta che solo i loro colleghi devono comprendere il loro linguaggio ? Non capite che parlando sempre in codice escludono a priori la gente comune che comunque deve votare, pagare le tasse, lavorare per mantenere parassiti in politica ?

Ma quando vi sveglierete ? ITALIANIIII !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione