lunedì 14 ottobre 2013

Perché si diventa disobbedienti ?

Lo disse anche Gandhi: "Quando uno Stato diventa dispotico e/o corrotto".
Quello italico sta creando dei mostri di disobbedienza non solo per le porcate che combina legiferando e disattendendo le stesse leggi che emana, ma anche per le mancate risposte ai cittadini che vogliono solo CHIARIMENTI !

L'ho detto chiaramente con questa ultima e-mail iniviata al Ministero dell'Interno a cui ho chiesto chiarimenti da ormai UN ANNO su una questione che mi riguarda, anche se indirettamente - ossia che riguarda la mia compagna con cui vivo da ormai 16 anni e con cui abbiamo avuto un figlio ! (Chiarimenti mai arrivati).
La questione non è comunque un caso isolato poiché riguarda molti altri stranieri che vivono da tempo in Italia con cittadini italiani !

Il testo della e-mail e la conferma di invio nelle foto sottostanti.







Non posso adire la Corte Europea perché il parlamerda italico ha ostacolato i cittadini con poche risorse economiche anche nell'adire la Corte Europea sui Diritti e le Libertà Fondamentali dell'Uomo, emanando infatti una legge che impedisce di adire la Corte se non si sono prima espletati tutti i gradi di giudizio presso i tribunali ordinari dello Stato italico.
Non posso adire il tribunale ordinario perché il parlamerda italico ha imposto un ennesimo balzello/ostacolo ai cittadini con poche risorse economiche con l'introduzione del "contributo unificato di iscrizione a ruolo", di importo complessivo pari a 93 euri (solo per depositare un atto: denuncia, querela, istanza, etc. etc.).
Il gratuito patrocinio dello Stato è una presa per il culo immane come ho spiegato in questo post ... quindi non mi resta che la denuncia pubblica (per quello che può servire con un popolo come quello italico e con degli amministratori come quelli italici).

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione