mercoledì 20 novembre 2013

Brindo alle 100.000 visite del mio Blog



Stappo una bottiglia per le 100.000 mila visite raggiunte da quando ho inserito nel Blog il contatore - fine anno 2011.

Non che mi cambi la vita di merda che questo paese ha riservato a me ed alla mia famiglia, ma è una piccola soddisfazione che in mezzo ad un mare di merda non guasta.

Spero che serva a qualcosa questo Blog perché l'Italia ha urgente bisogno di gente sveglia ed onesta ... siamo sulle orme di alcuni paesi dichiarati ufficialmente FALLITI perché un popolo di menefreghisti ha sempre delegato ad una banda di furfanti ogni decisione cedendo totalmente diritti e poteri di partecipazione e democrazia diretta previsti dalla legge fondamentale della Repubblica italica, ovvero lasciando la politica nelle mani di pochi che non hanno fatto altro che sfruttarla per ingrassare a spese della popolazione e delle classi sociali più deboli e vulnerabili.

Bisogna cambiare sistema e non le persone al suo interno perché la democrazia puramente rappresentativa è una truffa colossale ... e non mi stancherò mai di ribadirlo !






Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione