lunedì 5 maggio 2014

Ti devi adeguare

Articolo 36 comma 1 della carta straccia italiana:

"Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa."

Vi dovete adeguare cittadini muli e somari !
Lo volete capire ?
Dovete adeguarvi a tutto quello che decide una elite di stronzi farabutti e parassiti


Gli stipendi non sono più sufficienti per assicurarvi il minimo necessario ad una vita dignitosa, dati i costi di affitti, mutui, luce, gas, acqua, rifiuti, etc., sempre in aumento ?
Vi dovete adeguare a tali stipendi ... scemi !

Dovete vivere per lavorare coglioni ! Cosa vi siete messi in testa ?
Voi dovete fare vivere bene i furbi ... voi siete solo degli scemi e non potete lavorare per vivere ... lo volete capire o no ?

Vi dovete adeguare a tutto ciò che viene deciso da poche elite di stronzi farabutti (la democrazia dei furbi) ! Se non lo volete capire ve lo faremo capire noi "eletti" ... da voi scemi !
Vedremo se alla fine non vi adeguerete ... italioti coglioni !

Sul tema rifiuti, per citare un esempio, qualcuno ha inventato contenitori di tutti i materiali possibili ed immaginabili a cui tu (cittadino consumatore) non hai potuto far altro che adeguarti. Se vendono bibite in bottiglie di plastica sei costretto a tenerti in casa la plastica e poi a smaltirla ... PAGANDO ! Paghi la bibita + il suo contenitore che devi pagare due volte (anche per smaltirlo). Lo stesso vale per gli alimenti in contenitori di polistirolo o simile. In mezzo a tutta la varietà di materiali utilizzati per fare questi contenitori ti hanno poi costretto a suddividere i rifiuti (raccolta differenziata). Ti hanno costretto a riempirti la casa di bidoni, bidoncini, sacchetti e sacchettini e ti fanno pagare una tassa sui rifiuti che aumenta SEMPRE ! (grazie al cazzo). Oltre a doverti riempire casa di sacchetti e sacchettini pure di colori diversi (altrimenti gli addetti ai lavori non ti portano via i rifiuti) devi pure uscire di casa a mettere i rifiuti in contenitori diversi su strade e cortili ! In sostanza qualcuno lucra sulle invenzioni del cazzo che immette nel mercato, gli amministratori eletti li assecondano e il cittadino/consumatore (pantalone) è quello che paga i guadagni altrui. Pantalone paga e l'inventore del cazzo guadagna.

VI DOVETE A-DE-GUA-RE !!




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione