INUTILE CERCARE DI FERMARE LE IDEE

INUTILE  CERCARE  DI  FERMARE  LE  IDEE
ALL'INTERNO DI MOLTI POST CI SONO DEI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE RIMANDANO AD ALTRI POST O FONTI - SONO RICONOSCIBILI DAL COLORE DEL CARATTERE BLU IN GRASSETTO

domenica 8 novembre 2015

Estas Tonne - The Song of the Golden Dragon (off -topic)



E' la prima volta che pubblico qualcosa non in tema col Blog ma ne sento la necessità:

Ogni tanto girovago per You Tube in cerca di svago e di talenti (mi è sempre piaciuta molto la musica).
Mi sono imbattuto, cercando artisti sconosciuti e di strada, in un personaggio che non solo ho trovato veramente unico ma che mi ha pure commosso con la sua musica.
Un chitarrista che io definisco "il musicista della gente comune".
Il suo nome è Estas Tonné.
Un talento che nonostante abbia suonato in concerti in diverse parti del mondo si propone nelle strade con abiti umili ... tanto da sembrare uno di tanti artisti di strada che suonano o cantano per racimolare un po di denaro per sopravvivere (e ce ne sono tanti e molto bravi).
Queste sono le persone che più mi affascinano e stimolano in me l'amore fraterno verso i miei simili.
Potrebbe fare concerti in marsina o in frac in teatri frequentati dai ceti sociali più alti ... tanto da non avere neppure il tempo di cambiarsi d'abito, invece gira per il mondo suonando per le strade in mezzo alla gente comune regalando sensazioni meravigliose a tutti.
Grazie di esistere, Estas... anche se non ti conosco personalmente e forse non ti potrò mai ascoltare dal vivo ... sento il bisogno di ascoltare la tua chitarra e di guardare il tuo viso espressivo ed umile... per dare un po di sollievo alla mia anima ... utilizzando You Tube.
Abbi cura di te e che tu possa continuare a vivere la tua gioiosa libertà e donare attimi di gioiosa libertà alla gente comune che evidentemente ami come te stesso.
Non so se è un caso che tu abbia scelto di tenere i capelli lunghi e un po di barba ... fatto sta che questo fa sperare quelle persone che pur volendoci credere hanno perso la fede.
Un fraterno abbraccio da un italiano di nome Bruno




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione