martedì 10 gennaio 2017

Siete Europeisti ?

Lo Stato italiano ha sottoscritto a Lisbona il 13 dicembre 2007:
Il trattato che ha modificato quello sull'Unione Europea e quello che ha istituito l'Unione Europea, ovvero il Trattato di Lisbona.

Il Parlamento italiano ha votato la Legge di ratifica di detto trattato, Legge 2 agosto 2008, n. 130, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale in data 8 agosto 2008, all'unanimità sia alla Camera e sia al Senato, ossia 0 (zero) astenuti e 0 (zero) contrari.

Il Trattato di Lisbona recita:


Art. 10."1. Il funzionamento dell'Unione si fonda sulla democrazia rappresentativa.2. I cittadini sono direttamente rappresentati, a livello dell'Unione, nel Parlamento europeo."



Commento:
Neppure nella nostra Costituzione si legge una frase del genere ... qui è chiaramente deducibile che i cittadini europei non contano nulla !
Art. 130.
"Nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti e dei doveri loro attribuiti dai trattati e dallo statuto del SEBC e della BCE, né la Banca centrale europea né una banca centrale nazionale né un membro dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni, dagli organi o dagli organismi dell'Unione, dai governi degli Stati membri né da qualsiasi altro organismo. Le istituzioni, gli organi e gli organismi dell'Unione nonché i governi degli Stati membri si impegnano a rispettare questo principio e a non cercare di influenzare i membri degli organi decisionali della Banca centrale europea o delle banche centrali nazionali nell'assolvimento dei loro compiti."
Commento:
Un parlamento che non può ingerire nelle decisioni economiche e finanziarie (il cui potere è nelle mani di privati banchieri - SEBC e BCE) non serve a nulla ai cittadini europei... è solo un covo di parassiti come sono covi di parassiti tutti i parlamenti degli Stati sedicenti democratici.
Siete europeisti ?

BRAVI !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione