giovedì 21 novembre 2019

Domanda aperta allo Stato italiano

Ovviamente la domanda è rivolta a TUTTI i parlamentari, a TUTTI i ministri e a TUTTI i magistrati:

Premessa:

Da circa 20 anni leggo e rileggo attentamente tutti gli istituti previsti dalla Costituzione italiana (legge fondamentale dello Stato - art. XVIII disp. trans. e finali) e dalla legge (art. 8 Dlgs 267/00) mediante i quali i cittadini possono esercitare la sovranità che COMUNQUE gli appartiene (art. 1 comma 2 Cost.).

Ergo:

Se un cittadino, o ancor più se sono più di uno (art. 50 Cost.), o sono 50.000 (art. 71 Cost.), o sono 500.000 (art. 75 Cost.), che utilizza gli strumenti previsti dalla Costituzione italiana non ottiene risposta o, per contro, viene beffeggiato con leggi o decreti ancor più penalizzanti e restrittivi, non si deve forse incazzare ?

Come potete pensare che il popolo prima o dopo non debba usare la forza ? come fate voi in certi casi... e con gente indifesa e debole ? (persone sole, anziane, donne con bambini) luridi pezzi di merda ?



Attendo risposte ... se ne avete (inutili parassiti).
La disobbedienza alle vostre leggi di merda inique e spesso illegittime è il minimo che un popolo degno di questo nome possa fare... meritereste la guerra armata !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione