sabato 16 gennaio 2021

E questi sarebbero i soggetti più esperti e competenti ?

 

Mi trattengo dall'usare i termini che mi passano per la mente con cui definire i nostri governanti perché con l'aria di dittatura che avanza non voglio rischiare che mi censurino il blog senza neppure emanare una legge (ci hanno provato tante volte ad imbavagliare la rete ed i blogger).

Avete letto il nuovo Decreto Legge 14 gennaio 2021, n. 2 ?
Avete letto il conseguente DPCM ?

Al di la dell'emergenza sanitaria che ci sta scassando il cazzo da un anno ormai, vorrei far notare come quei buffoni che la gente ritiene i migliori soggetti a governare, si squalificano solamente per come scrivono le regole e poi impongono ai cittadini di dichiarare per iscritto se sono a conoscenza di tutte le regole che hanno emanato in un anno e che sono ancora tutte parzialmente in vigore. Oltre ai molteplici decreti legge ci sono le ordinanze del Ministero della salute, le ordinanze della Protezione civile, i protocolli del Comitato Tecnico Scientifico, le ordinanze di Regioni e Sindaci. Ma non vi accorgete di come ci prendono per il culo e ci schiavizzano ?
Se provate a leggere questi ultimi decreti emanati vi renderete conto di quanto sono volontariamente faziosi nello scriverli facendo del terrorismo psicologico peggiore di quello islamico che condannano.
Li scrivono per confondere e quindi terrorizzare la gente che non capendo più nulla - sia per la moltitudine di provvedimenti emanati e sia per come sono scritti - per paura di sbagliare non uscirà più di casa neppure quando potrà farlo. Bisogna considerare inoltre che il politicume italico oltre ad avere inspiegabilmente prorogato da 1 a 2 anni - con Dlgs 2 gennaio 2018, n. 1 - Art. 24 comma 3 - lo stato di emergenza nazionale (non previsto dalla nostra Costituzione), ben due anni prima che rendessero nota l'epidemia da covid-19,  ora ha esteso la durata dell'emergenza sanitaria in atto da ormai 1 anno fino al 30 aprile, precedentemente fissata al 31 gennaio di quest'anno.

Ora il sospetto che avevo anche dichiarato con un video nel mio canale You Tube è divenuto certezza perché tale proroga è stata ufficialmente dichiarata con il Decreto Legge sopra indicato, e con l'andazzo che hanno dimostrato finora, emanando Decreti Legge e Dpcm a volontà (mentre il parlamento si è limitato solo a convertire i decreti legge emanati da questo governo), nulla esclude che tale emergenza non duri fino al 31 gennaio 2022. Senza escludere neppure l'eventualità che il politicume italico non proroghi ancora con legge, o con legge delega al governo, la durata dello stato di emergenza nazionale (non previsto dalla nostra Costituzione - ci tengo a ribadirlo)  come già fatto ben due volte.
Inizialmente il termine dello stato di emergenza nazionale fu fissato a 90 giorni e prorogabile di ulteriori 60 giorni. Poi è stato portato a 180 giorni prorogabile di ulteriori 180 giorni.

Continuate a votare legittimando questo sistema in mano a dei buffoni che fanno le leggi che vogliono, come vogliono, quando vogliono e fregandosene della Costituzione italiana... e continuate pure ad ubbidire ciecamente alle loro regole come cagnolini addestrati.

Prima o poi arriveremo in tantissimi alla fame ed allora si che sarà la volta buona che marceremo su Roma per impiccare quei parassiti servi delle lobbies una volta per tutte.

Spero di non morire prima di quel giorno.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione