INUTILE CERCARE DI FERMARE LE IDEE

INUTILE  CERCARE  DI  FERMARE  LE  IDEE
ALL'INTERNO DI MOLTI POST CI SONO DEI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI CHE RIMANDANO AD ALTRI POST O FONTI - SONO RICONOSCIBILI DAL COLORE DEL CARATTERE BLU IN GRASSETTO

Diritti Umani

A fine anno 2015 mi sono imbattuto in un blog che mi ha incuriosito a tal punto da avere sposato in parte una certa "causa". Tuttavia le informazioni che divulgano i sostenitori di tale causa non mi hanno mai convinto e solo poche di esse ritengo interessanti ... pur essendo comunque informazioni congetturali e ipotetiche.

Mi sono messo a studiare alcune Convenzioni internazionali riguardanti i Diritti Umani ed in questa pagina aggiungerò di volta in volta dei link a documenti che ho redatto per esporre come a mio avviso devono essere applicati in Italia e come fare per rivendicarli... non certo, come ritengono alcuni, chiamandosi fuori dal cosiddetto diritto positivo (ordinamento giuridico interno) ma bensì usandolo !

Sono dell'idea infatti che non è assolutamente possibile sottrarsi all'ordinamento giuridico interno e chi afferma il contrario non è in grado di rendere pubblica una sola sentenza di un solo tribunale che lo confermi.

Di che parliamo quindi ? Di aria fritta ?

La disobbedienza civile e pacifica a leggi tendenziose, di parte, disumane, inique è una cosa ... ma pretendere di sottrarsi ad esse, in forma legale, mi pare un'idea di chi deve avere qualche problema mentale.

Buona lettura:





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione