domenica 29 luglio 2012

I poteri forti sono forti per la vostra debolezza

Non meritate certi consigli, cari italioti, ma dando per scontato che in mezzo a milioni di italioti ci sono anche italiani che realmente non sanno come fare per affrontare i cosiddetti "poteri forti" (affaristi da strapazzo che fanno circolare soldi ed ESTORCONO crediti - anche strumentalizzando generi di prima necessità) e in considerazione del fatto che i politicanti italici se ne fottono di costoro e di come spolpano i cittadini più sprovveduti e/o timorosi, a queste persone mi sento di dare un consiglio in particolare.

Oltre a ribadire che non è più il momento ed il caso di INDEBITARSI (specie per cose superflue - anche se belle e comode) ci si può trovare spesso ad avere a che fare con "creditori" che vi forniscono servizi indispensabili alla vita.
  • Luce (la sede amministrativa Enel è finita a Potenza :-)
  • Gas (non si contano più le società che forniscono il Gas metano)
  • Acqua (non si contano più le società che gestiscono gli acquedotti)
  • Riscaldamento (ad Alessandria c'è un'azienda da fucilazione immediata)
Senza contare tutte le aziende di telefonia o linee ADSL - che offrono un servizio molto importante perché la rete internet è INFORMAZIONE - ma non indispensabile alla vita.

I delinquenti si sono intrufolati anche nelle dirigenze di società che forniscono tali servizi poiché gestiscono i contratti come cazzo vogliono loro e vi possono tranquillamente terrorizzare con i loro metodi per nulla trasparenti e che variano come vogliono per mettervi in difficoltà.

Provate voi infatti a verificare la correttezza di quanto vi fatturano, specie coi conguagli, se ne siete capaci ... sfido CHIUNQUE ! Quando vi arriva una bolletta della luce, ad esempio, con un conguaglio di 3 anni come cazzo la pagate ? (mezzo stipendio).
Perché l'Enel di merda vi ha fatto pagare per 3 anni più o meno le solite bollette per poi rifilarvi una mazzata ?
SEMPLICE ! Italioti ! Per non farvi sapere quanti aumenti hanno fatto in quegli anni e di che entità ! NON CI VUOLE UNO SCIENZIATO PER CAPIRLO !

Quindi il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di non pagare nulla che non vi pare chiaro e/o corretto.
Alla prima fattura/bolletta poco chiara, che non risponde alle propagande pubblicitarie che diffondono alcune società di servizi SCRIVETE una raccomandata o una e-mail certificata chiedendo delucidazioni o rendendovi disponibili a pagare a RATE le astronomiche bollette che vi mandano (scritti a cui molte Società SICURAMENTE NON  RISPONDERANNO - come ha fatto con me la Società Restiani SpA - poi pubblicherò la e-mail CERTIFICATA da me inviata che non ha avuto alcun riscontro) e NON PAGATE NULLA !

Lasciate che siano LORO a citarvi in giudizio o ad attivare un decreto ingiuntivo (a cui vi opporrete poi entro i termini previsti dalla legge) ... ve la sbrigherete con loro poi davanti al giudice che valuterà il tutto con quanto previsto dai CODICI e dalle leggi.

NON FATEVI INTIMIDIRE DAI LORO ATTI TERRORISTICI CHE VI PROPINANO CON LETTERE, SOLLECITI, TELEFONATE DI PERSONE ESTRANEE (AZIENDE DI RECUPERO CREDITI) CHE NON HANNO NULLA IN MANO RELATIVAMENTE AI CONTRATTI STIPULATI COL DEBITORE E/O LA SITUAZIONE CHE SI E' VENUTA A CREARE FRA IL DEBITORE E LA SOCIETA' DI SERVIZI CHE VANTA UN CREDITO NEI SUOI CONFRONTI

OGGIGIORNO QUALSIASI SOCIETA' CHE VANTA UN CREDITO NON COMUNICA PIU' COI SUOI CLIENTI/DEBITORI - OGGIGIORNO QUESTE SOCIETA' TRUFFALDINE CHE SANNO DI TRUFFARE/RUBARE SOLDI AI LORO UTENTI/CLIENTI PASSANO DIRETTAMENTE A QUESTE SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI (che non producono un cazzo) L'ORDINE DI TORMENTARE I "DEBITORI" SENZA CONOSCERE A FONDO LE PRATICHE, I CONTRATTI ED EVENTUALI COMUNICAZIONI FATTE DAI CLIENTI/DEBITORI ... CAPITE COME FUNZIONA ?

Ovviamente questo metodo funziona con persone che non si sono indebitate fino ai denti per contornarsi di ogni comodità o lusso, perché a queste persone sequestrerebbero tutto ciò che le ha accalappiate e che hanno voluto avere.

Quando un sistema è marcio dalla testa ai piedi, a cominciare dall'organo legislatore per finire con quello giudiziario (che tutelano questa gentaglia che fa girare denaro, crediti e debiti), bisogna saper rinunciare a tutte le comodità che il sistema consumistico e propagandistico offre, ovvero bisogna accontentarsi dell'indispensabile per vivere.
Se non vi piace e volete molto di più (facendo debiti) arrangiatevi ... quella gentaglia la farà da padrone e di padroni ne avrete molti di più di quelli che già avete ... infatti oltre alle banche, ai politici che votate e per cui tifate, e ai vostri datori di lavoro che vi pagano poco e pretendono tanto ... avrete dei manager di certe società - di una mediocrità esemplare - che vi spolperanno ulteriormente.


E' tutto chiaro ?

Un altro consiglio IMPORTANTE ! Quando chiamate alcuni Numeri Verdi o Call Center (di alcune società) sentirete un messaggio vocale automatico che vi informa che per la VOSTRA privacy la telefonata sarà REGISTRATA (l'imbecillità senza pudore e né limite) ... bene ! fatelo anche VOI ! Registrate tutto il colloquio e sbattetelo su YouTube come ho fatto io con questi stronzi (ovviamente chi mi ha risposto non conta un cazzo e si può perdonare - ma i loro capi che si nascondono dentro ai bunker senza mai affrontare il consumatore sono da fucilazione immediata).

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione