giovedì 29 settembre 2011

Non tutti sono stupidi o disposti a tacere (per fortuna)

C'è talmente tanta di quella sudditanza e sottomissione a chi fa il cazzo che vuole solo perché politicamente inciuciato che certa gentaglia (sparsa ovunque ed in ogni contesto sociale) non distingue nemmeno, o fa finta di non distinguere, i furbi dagli onesti, e chi fa danni da chi invece cerca di limitarli.

Fanno una pena incredibile, anche se meriterebbero delle sprangate in faccia.

Ci sono aziende che non sanno distinguere chi produce (e rende davvero) dai mediocri laccaculi  che sanno solo leccare e farsi raccomandare da qualche amico o politico da strapazzo. Non sanno distinguere, o forse non vogliono distinguere, chi approfitta di certe situazioni da chi invece cerca di ridurre i costi anche ai loro clienti/committenti.

C'è una mediocrità manageriale che fa più pena di quella politica ma la colpa è sempre degli italioti anche in questo caso perché si prestano al loro gioco per un piatto di lenticchie.


Tiriamo avanti ...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione