mercoledì 18 gennaio 2012

Gli italioti non si smentiscono mai - ecco per cosa raccolgono le firme

Con stretto riferimento a questa precedente raccolta firme, promossa da un profondo conoscitore della Costituzione italiana, per giunta leader dell'attuale "opposizione",


ancora una volta gli italioti dimostrano di essere italioti con questo flusso, per quanto si legge in questa notizia, di gente che fa la fila per firmare:


Riporto dalla fonte della notizia:


"Milano – Alle 15 di oggi si sono aperti i banchetti per la raccolta di firme. Lo scopo di tale raccolta è una class action contro Silvio Berlusconi, ritenuto responsabile di aver danneggiato l’Italia. A lanciare l’iniziativa Radio popolare e la rivista Valori, con il sostegno di Federconsumatori. Le accuse mosse al Cavaliere sono: l’assenza di una politica economica, la mancanza di credibilità sulla scena internazionale e l’aver anteposto gli interessi personali a quelli della Nazione. Traffico bloccato dal Vigorelli, dalla Stazione Centrale e dall’universita’ Bocconi, lunghe code ai banchetti per apporre la propria firma. Gli Italiani hanno deciso di chiedere i danni all’ex Premier e con gli interessi."




Invece di firmare petizioni e/o istanze per ottenere più poteri, chiedendo l'adeguamento degli Statuti e dei Regolamenti comunali in virtù di una legge disattesa dalle amministrazioni da oltre 10 anni (v. questo documento), i cittadini italioti raccolgono firme sempre per delle cazzate e soprattutto sempre contro la stessa persona, anche se questa si è dimessa (v. la proposta di Bersani indicata sopra), e non contro la Casta ! non contro chi ci sta mettendo ora nelle mani delle banche e dell'europa ancor più di quanto non lo fossimo già da tempo.


Insomma... al governo o non al governo è sempre una persona la causa di tutto (v. anche questo  post)


L'idiozia di certa gente è oltre ogni limite... e il bello è che non se ne rende neppure conto


il risarcimento danni bisognerebbe chiederlo a tutti i partiti che hanno mangiato e sperperato denaro pubblico per almeno 40 anni di repubblica costituzionale... altro che balle !


Patetici e banali... come sempre... gli italioti



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione