giovedì 8 marzo 2012

Puoi firmare l'iniziativa Quorum Zero ad Alessandria


Da giovedì 8 marzo fino al 18 luglio 2012 i cittadini residenti nel Comune di Alessandria possono depositare la loro firma a sostegno dell'iniziativa "Quorum Zero e Più Democrazia" presso:


Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) situato presso il Municipio del comune di Alessandria in Piazza della Libertà, 1(v. foto in calce)


L'ufficio è situato subito alla sinistra dell'ingresso del Palazzo municipale sotto il portico.


Si può firmare tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì ai seguenti orari:


Lunedì, Martedì e Giovedì dalle 8:30 alle 17:00
Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30


Gli incaricati dell'ufficio comunale hanno cortesemente acconsentito all'affissione del volantino informativo riguardante l'iniziativa che potrete visualizzare cliccando QUI.


Fino a nuove comunicazioni che segnaleremo in questo Blog e nel sito www.quorumzeropiudemocrazia.it l'orario dei giorni Lunedì, Martedì e Giovedì sarà continuato. E' probabile che a breve verrà introdotto un intervallo di chiusura ufficio fra l'orario mattutino e quello pomeridiano, in questo caso sarete informati.


Possono firmare anche i cittadini residenti in Comuni limitrofi purché firmino in fogli (moduli) a parte. Gli incaricati dell'ufficio comunale sono già stati informati e voi dovrete solo accertarvi di non firmare sullo stesso foglio dei residenti nel comune di Alessandria.


Questo per facilitare il comitato promotore alla certificazione finale delle firme che dovrà essere fatta dall'ufficio elettorale del comune di residenza del firmatario. Sarà nostra premura portare i fogli contenenti le firme di cittadini NON residenti in Alessandria nei vari Comuni limitrofi per la certificazione.


Per ogni problema, informazione o eventuali disguidi contattare i referenti ai seguenti recapiti:


Bruno Aprile
Franco Dell'Alba
Ogni informazione di carattere generale sull'iniziativa la troverete al sito:

AGGIORNAMENTO  AL  23  MARZO  2012

Sabato 31 marzo 2012 dalle ore 10:00 alle ore 18:30 ci sarà il primo banchetto di raccolta firme in Via Dante angolo Corso Lamarmora (lato portici).
Mercoledì 4 aprile 2012 ci sarà una serata informativa aperta al pubblico presso la Circoscrizione Europista (ex taglieria del pelo) in Via Wagner 38 alle ore 21:00



AGGIORNAMENTO  AL  6  APRILE  2012

Nella Home page del sito ufficiale del Comune di Alessandria si informano i cittadini dell'iniziativa

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione