sabato 2 febbraio 2013

I servi dei politici e delle cosche chiamate partiti

Sarò breve:

I meschini servi degli ancor più meschini loro padroni, pur di continuare ad essere loro servi fedeli, troveranno sempre delle scuse (anche banali) contro ogni forma di astensione dal voto elettivo.

Prima diffondevano la bufala (perché quello che diffondevano loro era la bufala) che il rifiuto della scheda elettorale con la sua messa a verbale era una bufala (cioè che non si poteva fare) ... ora che il Viminale ha chiaramente lasciato intendere che si può fare, promettendo una Circolare che è già stata ricevuta e diffusa da qualche Prefettura ai vari Comuni, ... dicono che questa forma di protesta è irrilevante :-) 

Avete presente la storia del vecchietto, il bimbo e l'asinello ?

A questi fedeli servetti consiglio di usare questo aggeggio ... li aiuta meglio ad arrampicarsi sugli specchi:



Colgo l'occasione per consigliare chi è infastidito da cartelloni e locandine propagandistiche elettorali che infestano le città (anche contro la legge) e le caselle postali dei cittadini, di apporre un avviso su portoni, cancelli, caselle o simili, almeno nelle vostre abitazioni ... quelle dovrebbero almeno essere rispettate o evitate, se lo fate presente:






AGGIORNAMENTO  DEL  4  FEBBRAIO  2013

Ne sto leggendo di tutti i colori in vari Blog e mi sto veramente scompisciando dalle risate.
Ma io dico:
Sono capaci di esprimere le proprie opinioni sull'astensione dal voto elettivo ? ... coloro che sono contro l'astensione e a favore del voto ? SENZA DIRE BALLE ... O INVENTARE STORIE ? ... facendo leva sull'attitudine di massa di non verificare le informazioni esattamente come fanno i politici ? Fanno infatti leva sull'ignoranza della gente anche i politici da una vita ... sono capaci di esprimere le loro idee in maniera CORRETTA  ?

Guardate cosa scrive questo , ... affermando pure di essersi dato da fare (poverino) ... e poi chiede se è stato chiaro !! Questo addirittura firma prima di ritirare le schede elettorali ! E dove firma ? Cosa firma ?
http://www.meetup.com/grilliestensi/boards/thread/4498961?thread=4498961

Post correlato: Astensionismo attivo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione