sabato 10 dicembre 2011

Interventi su Quantaradio ed altro


Chi volesse ascoltare o vedere dibattiti e/o miei interventi, invece di leggere soltanto (i post da questo Blog), può farlo attraverso le piattaforme YouTube e Quantaradio's PodOmatic.


In quest'ultima piattaforma saranno pubblicate le registrazioni delle trasmissioni intitolate "Liberiamo" che vanno in onda ogni sabato dalle 11:30 alle 13:30.


questa Radio Online mi sta ospitando gentilmente da tre settimane e che ringrazio calorosamente.
Per andare velocemente agli istanti indicati: posizionare il cursore del mouse sulla barra di scorrimento del player (qui sotto raffigurato), premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinare fino al momento indicato (visibile sopra alla barra stessa).



Altro intervento su: "La Radio sei tu" (cliccare sui due player - Ascolta online parte I e II) il mio intervento è nella parte II, ma consiglio di ascoltare tutta la trasmissione dedicata al tema.


Nota:
Simpatica trasmissione con ospite in studio Gabriele Pellegrini in arte "Dado" che ha dato un'interessante opinione su alcuni aspetti italiani.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione