lunedì 16 gennaio 2012

Regola ferrea

Siccome sono convinto che la sola democrazia rappresentativa (senza la democrazia diretta) è un sistema obsoleto e fallimentare, ovvero una FALSA democrazia;

sono altresi convinto che nessun partito, anche grande, senza il sostegno ed il pressing dei cittadini NON eletti, quindi del popolo, riuscirà MAI a sconfiggere dall'interno dei palazzi nessuna lobby e tanto meno dare più potere ai cittadini per sottrarlo ai politici, ai partiti e quindi alla Casta, do il beneficio del dubbio a tutti e seguo con interesse non solo chi propone la democrazia diretta... ma soprattutto chi diffonde all'opinione pubblica ciò che propone all'interno delle stanze dei bottoni riguardo ad essa.

Chi collabora con la popolazione più che con gli altri "rappresentanti eletti" dimostra realmente come considera la democrazia diretta e le sue reali intenzioni.
Nessuno potrà avere il sostegno della popolazione se non la informa su ciò che è la democrazia diretta e su ciò che propone all'interno dei palazzi.

Io non escludo nessuno ma osservo tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione