giovedì 12 dicembre 2013

Critiche lampo

Intanto ho notato da una settimana a questa parte che quando resto connesso a Facebook per almeno 10 minuti mi cade la connessione a internet.
Per riconnettermi devo uscire da Facebook, chiudere il broswer, svuotare la cache, disconnettermi e riconnettermi. Se non mi connetto a Facebook nessun problema ... come mi connetto a Facebook dopo 10 minuti di nuovo quanto spiegato.

Ora vengo alle critiche lampo:

  • Alcuni italioti dimmerda dimostrano oggi più che mai la loro italidiozia acuta e cronica. C'è gente che manifesta sul serio contro una crisi mai vista che porta molti alla povertà ed altri al suicidio e contro dei parassiti che governano dimostrando oggi più che mai la loro avidità e menefreghismo, e alcuni italidioti intervistati dai servi mediatici (perché certe interviste sono mirate) si lamentano del traffico bloccato dai manifestanti. C'è un sacco di gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e passa il tempo a fare shopping che si lamenta perché trova i negozi chiusi. Ma non crepa mai questa gente dimmerda ? Cosa cazzo può cambiare in Italia con simili imbecilli ?
  • A Milano ci sono 5000 (CINQUEMILA) case popolari sfitte - ma col riscaldamento in funzione (pagato dal Comune e quindi dai cittadini) per rimanere VUOTE nonostante  uno spaventoso e continuo aumento delle richieste (e lo credo ! ... a Milano ci vogliono 1000 euri al mese per affittare un bilocale - aggiungiamo la luce, il gas ed è finito lo stipendio del lavoratore MEDIO italico).
    E non è ancora ora di prendere a CALCI nel culo questi politici dimmerda ? e pure chi li vota ancora ?
  • Dato che stavolta hanno vinto le elezioni i sinistri dimmerda italici adducono il pretesto, per giustificare per l'ennesima volta NESSUN cambiamento, che è cambiata la maggioranza e il governo ? ? ? ? E tutto questo perché Renzi ha vinto le primarie ? Ma da quando le primarie sostituiscono le elezioni ? Ma la Costituzione da forse un valore alle primarie? C'è forse una legge che prevede le primarie ? Ma questi imbecilli non sanno proprio cosa altro inventare per mantenere in piedi  un sistema fallito e schifato da un sempre più crescente numero di astensionisti e di manifestanti ? che arricchisce sempre i soliti ? loro compresi ?
  • Di fronte alle dichiarazioni di gente incazzata che in alcune trasmissioni televisive si sentono dal pubblico i politicanti novizi invitati dicono sempre le stesse cose: "non fate di tutta l'erba un fascio perché ci sono anche persone oneste in politica" (che sappiamo ormai in tanti che non contano un cazzo poiché in un mare di merda sono poche gocce di acqua pulita), oppure che "io sono in parlamento da poco ed ho presentato delle proposte a favore dei cittadini e delle classi sociali deboli" (proposte che verranno sistematicamente cassate dall'assemblea - come sempre). Probabilmente sapendo che qualcuno di loro deve presentarsi al confronto coi cittadini incazzati per dare aloro delle risposte, stanno mandando in TV i novizi - perché se andassero i soliti veterani della politica li riempirebbero di sputi dal pubblico presente in studio - pensando forse così  di rimbambire ancora per un po gli eterni ingenui votonti che ancora ci cascano. Non riescono a comprendere che la loro pacchia sta finendo. Finisce la fiducia e aumenta l'incazzatura generale e finisce anche la loro pacchia. Che preparino l'esercito se ne saranno capaci - e se saranno così stolti da distruggere anche i loro patrimoni in caso usassero i carri armati. E' gente ormai morta e su questo do ragione a Grillo al 1000%.
ARRESTATEMI adesso pezzi dimmerda ! Così mi manterrete pure, non incasserete più un centesimo in tasse dal sottoscritto e vi costerò almeno 200 euri al giorno ! E non potrete darmi più nemmeno gli arresti domiciliari poiché non ho più una casa ! Infami schifosi !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione