giovedì 27 maggio 2010

I servi di partito - la peggior razza di bipedi dotati di intelletto

Con riferimento a mia precedente nota (che vi invito a leggere prima di proseguire nella lettura):

http://www.facebook.com/note.php?note_id=373974829670

Ribadisco la mia personalissima convinzione:

Quando Politici, Partiti e Servi di Partito e/o di Politici sentono nell'aria odore di iniziative autonome di cani sciolti e/o gruppi di persone non legate a Partiti e/o a Politici, cercano di INFILTRARSI non solo per studiare, valutare le idee e le iniziative dei cani sciolti per eventualmente rubarle e poi proporle ai loro Padroni... ma anche, e principalmente, per impedire che queste iniziative si diffondano, poiché screditerebbero i Politici ed i Partiti e l'intero sistema basato sulla rappresentanza. Si diffonderebbe nella popolazione la convinzione che si possa davvero esercitare un potere senza necessariamente pendere dalle loro labbra o senza le loro proposte e quindi che si possa concretizzare la vera DEMOCRAZIA.

Questi infiltrati (servi del sistema) si comportano quindi da demolitori... poiché l'obiettivo è quello di evitare che si diffondano simili pensieri nella mente delle persone a cui hanno sempre voluto far credere quello che faceva comodo a chi è al potere. Questa gente ha uno strano concetto della democrazia e non la porterà mai in Italia. Quando affermo che non ci sarà mai un partito politico in Italia che porterà la democrazia vera e l'equità, la giustizia, etc. etc. lo affermo perché la storia ha dimostrato che in ogni partito esistono dissidenti che finiscono col disgregare il partito stesso. E' sempre stato così e sarà sempre così.
Quando sta per nascere un nuovo partito che potrebbe impensierire la cosiddetta Casta, o il sistema fallimentare rappresentativo, qualcuno introduce in questo nuovo partito della gente PAGATA in qualche modo, per spiare e poi creare tumulti al suo interno.
Credere che un gruppo di persone elette all'interno di un parlamento siano tutte fedeli alle idee di quel partito è da poveri illusi e da poveri stupidi.

Il classico detto "seminare zizzania" costituisce il compito principale dei cosiddetti INFILTRATI, che spesso usano argomentazioni apparentemente democratiche.

L'importante è avere le idee chiare su quello che si vuole perseguire... indipendentemente dai risultati che, presto o tardi arriveranno, e credere nelle cause che si sposano.
(cfr. Vangelo di Matteo - capitolo 6 versetto 24)

Bruno Aprile - 27 maggio 2010 - CCDD - Comitato Cittadino Democrazia Diretta -
https://www.facebook.com/DemocraziaDiretta

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione