domenica 19 giugno 2011

Democrazia in Italia

Dipende solo ed unicamente dai cittadini.
I politici (alias rappresentanti eletti) hanno ampiamente dimostrato che della democrazia non gliene fotte una beata minchia.
Senza la Democrazia Diretta (nel Blog ci sono tutte le info per capire cosa sia) non si potrà mai raggiungere la democrazia come prefigurata anche nella nostra Costituzione e senza la spinta/richiesta dei cittadini (a partire dai Comuni) non sarà MAI né riconosciuta e né  valorizzata dai politicanti italici.


Meditate a fondo italiani e scegliete di che morte state per morire senza la Democrazia Diretta.


Alcuni più furbi tentano la strada della politica perché hanno ben compreso che è il miglior modo per guadagnare tanto e fare un cazzo... sta a voi evitare di foraggiare altri parassiti cercando di comprendere la loro buona o cattiva fede da cosa propongono e da come lo propongono.


I programmi politici sono pressoché identici da decenni e li ripropongono tutti quanti in senso trasversale.


Non cambiano mai né i programmi politici e nemmeno gli italiani ed è per questo che rimane tutto come sempre e ci si dirige verso il peggioramento.


Svegliatevi che non c'è ancora molto tempo... o volete fare la fine della Grecia?


Post correlato: Democrazia - traguardo irraggiungibile ?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione