venerdì 18 novembre 2011

Le prese in giro continuano

Berlusconi ha dichiarato: " mi sono dimesso come Capo del Governo ma rimarrò comunque in parlamento col mio partito ed insieme ad esso preparerò la campagna elettorale per le prossime elezioni."


Davanti a simili affermazioni la gente cosa fa ? Alcuni si indigneranno ancor più (spero) ma la loro indignazione dove li porterà ? A votare dalla parte opposta ?


Andiamo avanti così ! Facciamoci del male (come disse un famoso attore).


Praticamente si dimette un Capo di governo perché non è in grado di affrontare la situazione (quindi di governare) e si ricandiderà in seguito ? E per fare cosa ? Uno che si dimette perché non si sente in grado di governare più deve fare dell'altro... credo.


La sinistra si è dimostrata incapace di governare più d'una volta e si ripresenta anch'essa, come sempre fatto e come fanno tutti... ma a che gioco giochiamo ?


Non la vogliamo capire che a questa gente non importa una sega di governare un paese ? Devo ripetere sempre cosa interessa a questa gente ? Non è ancora chiaro ?

2 commenti:

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione