mercoledì 16 novembre 2011

Un caro e sincero saluto

Facebook è un grande strumento di aggregazione e di diffusione di informazioni ma è sempre uno strumento della Rete internet, che ha i suoi lati negativi.


Molti si nascondono dietro falsi profili, non si mostrano e non rivelano i loro nomi reali e non si sa sempre con chi si ha a che fare.


Dall'esperienza avuta su piattaforma Facebook posso ora affermare che per l'uso che ne ho fatto io (politica) sarebbe per me soltanto un notevole dispendio di tempo ed energie.


Quello che ho da esprimere lo posso esprimere tranquillamente anche qui, ed è quanto sto facendo.


Su Facebook ho comunque trovato POCHI ma sinceri amici, consapevoli e coraggiosi nell'esprimere le loro opinioni, ed a LORO va quindi il mio più sincero e caro saluto.


Non faccio nomi perché sono convinto che ognuno di loro mi seguirà anche in questo Blog ed avrà sicuramente compreso che questo mio saluto è rivolto a lui :-)

7 commenti:

  1. Grazie Bruno. Adesso ti seguirò per sempre qui.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Per favore, mantieni aperta la tua pagina Facebook e, se non la vuoi più aggiornare manualmente, usa un'applicazione come RSS Graffiti, che automatizza l'aggiornamento della pagina FB prelevando le novità disponibili tramite feed RSS sul blog... Tu economizzi tempo ed energie e gli amici che passano più tempo su FB continuano a seguirti normalmente :)

    RispondiElimina
  3. La mia pagina la terrò aperta, Nessuno Qualunque :-) Ho disattivato solo il profilo e comunque grazie del consiglio che seguirò volentieri perché mi sembra molto utile. Studierò bene come fare perché non ho capito molto bene come usare sti benedetti feed :-) Ciao

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione