mercoledì 23 novembre 2011

Vi sembra normale ?


Sicuramente la gente non capirà il perché del mio modo di esprimere il disappunto nei confronti di questi luridi parassiti ma se avete un pochino di fiducia... vi garantisco che tale modo, poco ortodosso, scaturisce da una consolidata consapevolezza.

Ho osservato l'andamento di alcune modifiche legislative nel corso degli anni, in confronto a quanto dettato dalla nostra Costituzione, e potrei scrivere un libro anch'io pur non avendo titoli o cultura tali da poter essere annoverato fra gli scrittori o autori di libri da venderne in quantità adeguata per svegliare un po di dormienti.

Diciamo che questo Blog vuole essere un sostitutivo. Per giungere al punto della questione:

Vi sembra normale che oltre a fare il cazzo che vogliono, infischiandosene:
  • della legge fondamentale della repubblica italiana, ovvero della Costituzione italiana (che deve essere fedelmente osservata come tale pure e principalmente dagli organi dello Stato - art. XVIII disp. trans. e finali; 54 ; 28 e 113)
  • delle stesse leggi che sfornano a minchia come sono soliti fare i nostri rappresentanti NON eletti dal popolo sovrano (abbiamo anche il record assoluto nel mondo per numero di leggi inutili, prolisse, contraddittorie, vessatorie e idiote)
i nostri rappresentanti/padroni:

si attribuiscano da sempre e sistematicamente a loro piacimento, indipendentemente dalle crisi economiche interne e/o mondiali, stipendi, pensioni, privilegi ed accessori vari come in nessun altra parte del MONDO avviene ? 

Se non vi sembra normale tutto questo cosa pensate sia opportuno fare, come minimo, per porre fine a questo FURTO operato e legalizzato da persone di dubbia e discutibile onestà e legalità ?

Si possono mettere dei ladri a guardia di una banca secondo voi ?
Lasciare pieni poteri a questi individui è come dare in custodia un asilo a dei pedofili... o no ?

Primo passo da compiere: Astensione attiva
Secondo passo da compiere: Democrazia Diretta

Questi emeriti stronzi ovviamente stigmatizzeranno i miei toni ed anche i vostri, qualora doveste imitarli, quindi lascio che qualcuno più diplomatico ed educato di me esponga, magari, queste cose con modi e toni più consoni... io non ci riesco perché queste emerite merde umane stanno facendo i furbi da DECENNI ! E questi toni sono un regalo ed una cortesia che non meritano neppure, A MIO AVVISO ! Solo la forca ci vorrebbe per la stragrande maggioranza di essi ! I pochi onesti non possono fare nulla dentro a quella Casta di merda ! Se non mangiare assieme a loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione