Dovendo rinnovare la PEC che scade domani (13 febbraio 2012) ho provato a ciucciarmi oltre mezz'ora di telefonate varie al Servizio clienti per cercare di capire come fare per rinnovarla.
Questa volta ho descritto tutto attraverso questo video pubblicato su You Tube
Perché denuncio queste cose pubblicamente ?
Per far comprendere agli italiani che mentre sono tutti (o quasi) dediti alle puttanate dei politici che dovrebbero tutelare con opportune leggi i cittadini da certi disservizi, abusi, etc. operati da qualcuno (da troppe aziende che offrono servizi pubblici a PAGAMENTO), la gente viene presa in giro da queste "piccole cose" che dimostrano come ognuno fa impunemente il cazzo che vuole ai danni dell'utenza (che paga sempre senza fare un cazzo per evitare certe superficialità).
Credo che l'errore stia nell'inserimento dell'indirizzo email come nome utente. Di solito il nome utente su poste.it è nome.cognome senza @ e dominio.
RispondiEliminaCiao,
Fabio
Hai ragione anche tu Fabio ma quanto voglio evidenziare io è la gestione del servizio e le informazioni che l'utente (non riceve). In qualsiasi sito BEN strutturato e creato da gente competente quando sbagli o il nome utente o la password ti si apre una finestra che ti indica l'errore. Inoltre quando chiami il servizio clienti dovresti essere guidato in un certo modo. Ovviamente in questo post ho omesso gli accadimenti precedenti ma se leggi il precedente post linkato all'interno di questo ti accorgerai che il problema risale a tanto tempo fa. Nemmeno con nome utente "bruno.aprile" (per intenderci) non riesco ad entrare già da tempo. Tempo addietro qualcuno del servizio clienti mi aveva detto che stavano modificando il portale delle Poste Online e da quel momento hanno combinato un casino infernale. Ho esposto diversi reclami attraverso il form telematico del sito Poste Online e attendo ancora dopo MESI che qualcuno mi risponda. Hanno già perduto un correntista ed ora credo anche un cliente che usa la loro PEC.
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